Quoto gli altri e aggiungo,rispondi e insultalo oppure fatti scappare qualche parolaccia,non so.Vuole attenzioni e più non rispondi più chiama.E' un'idea
Quoto gli altri e aggiungo,rispondi e insultalo oppure fatti scappare qualche parolaccia,non so.Vuole attenzioni e più non rispondi più chiama.E' un'idea
carabinieri, cambia sim
Carabinieri.
Mi è capitata una cosa simile XD
Uno continuava a chiamarmi cercando un certo "Pasquale", non voleva rassegnarsi, dicevo "Va che hai sbagliato numero" e lui "No, sto cercando Pasquale, passamelo", la cosa è andata avanti 2 giorni (che per la mia pazienza è fin troppo), l'ultima volta che ha chiamato gli ho augurato tutti i mali del mondo imprecando in piemontese, e non ha più chiamato.
Un'altra volta continuavano a chiamarmi col l'anonimo, aspettavano che rispondessi e dopo un pò riattacavano, ho risposto "Va che siete proprio dei belin, più mi chiamate più mi autoricarico". E non hanno più chiamato.
quando capita mi diverto a farci i monologhi...io nn mi ricarico...ma qualcuno dovrà pur pagare dall'altra parte...
dada ank io m diverto ogni tanto a fare ste kose
la prossima volta digli che se non la smette lo denunci
mandalo a fancuo e dirgli di smetteere se no vai dalla polizia...bhè secondo me dovresti andarci dalla polizia...se è un maniako??