ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Motociclisti... strana e meravigliosa gente!

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in moto si muore cmq.. per strada in pista e pure sullo sterrato facendo enduro nei boschi, quando oltre a te non c'è nessuno.....



    io non ho parlato di sfrecciare per strada.... io ho parlato di sfiorare l'asfalto di un tornante, di sentire l'odore del mare su un litorale... di sentire il profumo dei fiori lungo una strada... di correre in pista e anche di spegnere il cervello e accendere il cuore su strada.... capita ma non lo si fa per gioco, si sa cosa si rischia e quando si sfiora il rischio si impara a domare il polso e a vivere un altro tipo di motociclismo....

    insomma inutile spiegare dai!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    chi non vive queste emozioni non lo puo capire...

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da King-Lion Visualizza il messaggio
    in moto si muore cmq.. per strada in pista e pure sullo sterrato facendo enduro nei boschi, quando oltre a te non c'è nessuno.....

    io non ho parlato di sfrecciare per strada.... io ho parlato di sfiorare l'asfalto di un tornante, di sentire l'odore del mare su un litorale... di sentire il profumo dei fiori lungo una strada... di correre in pista e anche di spegnere il cervello e accendere il cuore su strada.... capita ma non lo si fa per gioco, si sa cosa si rischia e quando si sfiora il rischio si impara a domare il polso e a vivere un altro tipo di motociclismo....

    insomma inutile spiegare dai!
    non puoi spiegare queste cose a chi non è mai andato in moto

  5. #14
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    saggia verità , ma la passione a volte ti spinge ad assumerti tutti i rischi che comporta circolare su strada. Senza esagerare, facendo del proprio meglio per evitare incidenti il rischio cala drasticamente. La variabile traffico non la leva nessuno e noi siamo i primi a pagarne le spese, ma lo sappiamo e conviviamo con questo rischio.
    nel testo cè scritto..sfrecciare per strada!altro che senza esagerare...

  6. #15
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    salire in sella a una moto è un esperienza meravigliosa...
    fin da bambina,stringevo il mio fratellone sulla sua bellissima moto blu.ci sono un po' ''cresciuta'' grazie a lui sulle moto,fino all'esperienza più bella nel settembre di due anni fa,esplorare in moto Sicilia e poi Sardegna.ma adesso...dopo tanti anni,tante esperienze,e tre angeli che sono tornati in cielo,ma che io egoisticamente volevo ancora qui,non ci riesco più.ma vi guardo con ammirazione,tutti voi che aprite il cuore senza riserve a questi momenti,che non hanno eguali.spero di ritrovare un giorno la forza,nel frattempo continuo a guardarvi sognante.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    nel testo cè scritto..sfrecciare per strada!altro che senza esagerare...
    è una frase di una canzone capiamolo!

    e poi se non diventi centauro perchè smanetti ma perchè vivresti per la moto ci andresti anche sotto la pioggia piuttosto che prendere la monotona macchina

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    nel testo cè scritto..sfrecciare per strada!altro che senza esagerare...
    difatti io ti ho detto come la penso a riguardo della circolazione su strada. Non del testo.

  9. #18
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    è una frase di una canzone capiamolo!

    e poi se non diventi centauro perchè smanetti ma perchè vivresti per la moto ci andresti anche sotto la pioggia piuttosto che prendere la monotona macchina
    ah beh chiaro,ma non dico che è una passione sbagliata,ci mancherebbe..ho parenti e un sacco di amici con questa passione..ho solo detto quello che penso

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ah beh chiaro,ma non dico che è una passione sbagliata,ci mancherebbe..ho parenti e un sacco di amici con questa passione..ho solo detto quello che penso
    ah ok avevo frainteso, pensavo stessi dando contro ai motociclisti
    cioè da motociclista 125 che sono non mi posso paragonare ai bestioni con i 500 o i 1000 da pista, ma posso dire che da motociclista che mi posso reputare anche a me girano quando ci sono quelli che fanno i pirla e poi va a finire che si schiantano, a volte capita anche a me di smanettare un po, pero non come dei folli che girano per strada e che ti superano da qualunque parte

  11. #20
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    ah ok avevo frainteso, pensavo stessi dando contro ai motociclisti
    cioè da motociclista 125 che sono non mi posso paragonare ai bestioni con i 500 o i 1000 da pista, ma posso dire che da motociclista che mi posso reputare anche a me girano quando ci sono quelli che fanno i pirla e poi va a finire che si schiantano, a volte capita anche a me di smanettare un po, pero non come dei folli che girano per strada e che ti superano da qualunque parte

    beh in quei casi mi viene da dire fatto bene xk se un motociclista nn fa il c*glione nessuno e nnk lui si fa male e nn si creano stragi familiari!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tre motociclisti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 16:35
  2. Certo che la gente è strana!?
    Da Roebrtina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 10:22
  3. Gente strana
    Da Nycsm nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 15:19
  4. gente strana
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:17
  5. alex britti - tutta gente strana
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 22:04