ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

come mi sento a volte ...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Triste come mi sento a volte ...

    ultimamente sento in giro tante persone che stanno insieme da una vita e poi si sposano, anche mie amiche a soli 23-24 anni...
    ecco...io ho appena chiuso una storia di 4 anni...e a volte mi sento "vecchia"...dall' altra parte cè mia madre che nn vede l' ora che io mi accasi...ma xchè sento questo??
    a quelli che hanno la mia età del forum...vi capita mai??? di sentirvi "vecchi" ???





  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Si ed ora vedi di non iniziare a farmi imparanoiare pure tu

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Ecco vedi io ho un paio d'anni in meno di te e ste paranoie me le faccio lo stesso... da una parte mia madre che mi diceva che avevo una storia che dovevo pensare a mettere i soldi da parte per il matrimonio ( che io volevo) e dall'altra le amiche che rimangono incinta o che si sposano o che vanno a convivere... però fino a trentanni cerco di non andare troppo in allarme dai...

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ho 3 anni in meno di te e sn fidanzata da 2, mi è venuta la paranoia quando mia nonna 1 giorno mi arriva e ci fa :
    "ti devo insegnare a cucinare 1 pò + cose" ma nonna, nn ce n'è bisogno, qualcosina so fare! "eh no, xkè se ti devi sposare Simone nn puoi sempre cucinargli qualcosina!"
    poi, la tipa di mio padre "io ho solo 1 anno in + di tuo padre e sn già nonna, quando farai nonno tuo padre? dai su fallo felice, è così bello esser nonni!" [ma pensa x te va ]
    mia cugina, 21 anni ha da poco avuto 1 bimbo () mia zia (40 anni e zitella, quindi i miei nonni cn lei hanno xso le speranze) "cavolo è giovane, si è bruciata gli anni + belli!" mio nonno: "ma ke dici.. è l'età giusta, vero Dany? no aspetta, la Dany no, cioè, si 6 nell'età giusta, ma TU nn devi!" (è mio nonno, 1 fenomeno )
    ora una mia amica se ne esce ke a settembre va a convivere!
    a parer mio si, mi piacerebbe vivere cn la xsn ke amo, si, mi piacerebbe diventare madre, ma dopo i 25 anni x la miseria XD
    tranqui, nn avere fretta, e tappati le orecchie qnd te ne mettono

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io di anni ne ho 30 e non ho combinato molto nella vita... non ho più la donna da tempi immemorabili... ma almeno mi sento giovane... cioè... non faccio caso alla mia condizione, anche se ogni tanto vorrei poter andare per i fatti miei... ma non posso in questo momento... hai solo 23 anni... goditi la tua età...

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    io so che ho 20 anni,e una delle mie migliori amiche,20 anni anche lei,si sposa tra 7 giorni.avrà un bambino ad ottobre.sono contenta,perchè è innamoratissima,perchè ama la vita che cresce in lei,ma,anche se non me l'ha detto esplicitamente,le mancheranno le serate a bere birra fino alle 5.00 del mattino,oppure andare a mare per intere giornate,o farsi i consueti fine-settimana-mensili alle terme.
    c'è un tempo per tutto...i miei fratelli si sono sposati uno a 32 anni,l'altro a 33,e le rispettive mogli solo due anni in meno.e stanno benissimo,sono felici,e non hanno rimpianti.vivi la tua età che è splendida.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io avrò solo 20 anni... Ma mi ritrovo una mamma che spesso tira fuori il discorso "guarda che io alla tua età avevo già due figli... Non è ancora ora di mettere la testa a posto??" cioè... Sabato si sposa una mia coetanea... L'effetto è strano... Non mi ci vedrei mai con il vestito bianco... e soprattutto con dei bambini... secondo me questa è l'età in cui bisogna vivere a pieno ogni momento...
    Poi c'è tempo per sentirsi vecchi... Ala nostra età non bisogna pensarci

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si mi sento un pò vecchia o forse più che altro..avendo una relazione parecchio duratura mi sento "incastrata" e questo per il metodo secondo l'ingonscio che fa vedere o tutto nero o tutto bianco mi fa andare oltre con i pensieri spesso e volentieri

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    giuro, più ti leggo e meno mi convinco che tu abbia 23 anni...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma no,la vita è già pallosa di suo,poi se ti fai le paranoie per la voglia di renderla ancora più pallosa sei mortale.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...A volte...
    Da jacka nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 18:53
  2. Come mi sento...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:02
  3. mi sento un.....................
    Da vinz47 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 10:54
  4. mi sento una mer**
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 21:23
  5. Mi sento..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 20:46