ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Ke Ingiustizia!!!

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Arrabbiato Ke Ingiustizia!!!

    raga, devo sfogarmi!!!! è un'ingiustizia immensa!!!!
    ho un compagno di scuola, F. è sempre stato un ragazzo normalissimo nel biennio, finke quest'anno non cambia del tutto. diventa un violento, mi ha picchiato dieverse volte, a me m'è andata bene ke mi ha solo rotto il labbro, ma a molti ha fatto di peggio, ma senza motivi particolari, semplicemente xke durante delle liti di classe, scatenate da lui, abbiamo alzato i toni. e la sua frase preferita è NON USARE QUEL TONO CON ME , TI AVVERTO! e puntualmente mette in atto le sue minacce, ha alzato le mani anche con la prof di inglese e cercato di farlo con quella di italiano. ha mandato diverse lettere minatorie ad una mia compagna, minacciandola di rovinarle la vita. dopo queste, ke sn state la goccia ke ha fatto traboccare il vaso, è stato convocato il preside. pensavamo "evvai ora si prendono provvedimenti".
    no.
    xke F ha la madre ke insegna nella mia scuola. ke di sicuro avrà ampiamente giustificato i comportamenti del figlio, dato ke F si ritrova 9 in condotta e nessun debito, benkè asvesse numerose materie con la media del 4 scarso, giuro. ha fatto le solite interrogazioni finali, di recupero, ma non ha recuperato un ***** xke non sapeva niente e tutti i prof dicevano "mi dispiace, ma un debito qui te lo devo dare, non posso portarti al 6".

    ora, non è ke mi interessa ke lui non sia bocciato, io manco ci sarò a scuola l'anno prox. ma è tutto il sistema ke mi irrita. voglio dire, un ragazzo violento (potrà avere tutti i problemi ke volete, ma in quel caso ha bisogno di aiuto, non di ammazzare la gente a scuola), ke ha almeno 6 insufficienze gravi matematiche, ke ha minacciato i prof... si ritrova con 9 in condotta e nessun debito. quando gente ke ha dato una rispostaccia una volta ha 8 in condotta e le vendette dei prof su di lui. è un ingiustizia. immensa. quando sn andata a vedere i quadri non volevo crederci.
    scusate, ma dovevo proprio sfogarmi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    pensa ke xò quando servirà sapere qualcosa nel mondo del lavoro...lui nn lo saprà se é così come dici??

    nn ti fa già star meglio???

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    si, è quello ke cerco di pensare. xò.. mi dispiace x molte mie amike ke il debito ce l'hanno e devono farsi un culo cosi.. ***** se non lo dai a lui non lo dai a nessuno vorrei vedere come si giustificherebbero i prof se glielo dicessi....

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Pensa che quando si trova nel mondo reale senza la mammina dietro è fregato.


  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è vero(anhe se mi sembra strano, però nn vuol dire che nn ci credo) è veramente una grande ingiustizia....riesco veramente a nn credere che esistano persone del genere.....li metterei tutti sul rogo a bruciare

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sarebbe da pigliare a pugni dalla mattina alla sera.
    comunque se il comportamento è davvero così violento e minaccia la gente è denunciabile.
    io fossi stata la prof me ne sbattevo della mammina e prendevo provvedimenti.

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    punto primo: al liceo diversi miei compagni avevo la madre ke insegnava e i debiti li avevano eccome, xò avevano ank l'educazione innata a nn rispondere male.
    punto secondo: non esiste ke mio figlio alzi le mani a qlk1, tanto meno nell'edificio scolastico, tanto meno a una mia collega (anke se la collega mi sta sul culo e volessi ucciderla cn le mie mani)
    punto terzo: se mio figlio va male a scuola e so ke alza le mani non metto una buona parola coi miei colleghi ma gli levo le chiavi di casa, telefonino, pc, cellulare e a studiare come 1 somaro, così impara a fare quello che vuole.
    punto quarto: mi vergognerei di avere 1 figlio così.
    conclusione: se si sente così sicutro di sè a scuoletta lo mando a lavorare a calci, così abbassa la crestina.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Pensa che quando si trova nel mondo reale senza la mammina dietro è fregato.


  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le ingiustizie e i favoritismi sono dappertutto...anke nella mia scuola...un mio compagno cn 2 sospensioni e 90 assenze promosso senza debito cn la condotta a 9!!!

    Il mondo è infame...ma la scuola di +

  11. #10
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio

    conclusione: se si sente così sicutro di sè a scuoletta lo mando a lavorare a calci, così abbassa la crestina.
    quasi mi fa pena a pensare un tizio così nel mondo del lavoro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ingiustizia
    Da Ale_90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 8:56
  2. "Ingiustizia" in discoteca
    Da consu90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 10:16