ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Ke Ingiustizia!!!

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

e non fate nulla??
    e' una cosa vergognosa
    i tuoi genitori lo sanno? e i rappresentanti??
    ma scusa ... agite!! organizzatevi anche con i genitori e andate dritti dalla preside, ma stiamo scherzando???
    e se non fa nulla beh e' denunciabile sotto piu' punti di vista... cosa aspettate??
    assurdo

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quoto cutty.. avete tutti gli estremi per una seria denuncia dai carabinieri. Mamma o no, avrebbe quel che si merita...
    Fermo restando che, a parer mio, bisognerebbe indagare molto + a fondo, il ragazzo ha seri problemi.. specialmente se è diventato cosi aggressivo da un momento all altro....

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    e non fate nulla??
    e' una cosa vergognosa
    i tuoi genitori lo sanno? e i rappresentanti??
    ma scusa ... agite!! organizzatevi anche con i genitori e andate dritti dalla preside, ma stiamo scherzando???
    e se non fa nulla beh e' denunciabile sotto piu' punti di vista... cosa aspettate??
    assurdo
    tra parentesi..... ha ragionissimo!
    ma conosco molte xsn ke nn riuscirebbero, x problemi di ripercussione, o altre cazzate.
    io lo fare, e ke *****.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

mi scoccia anche questo: io ho 8 in condotta xke una volta ho risposto male alla prof di storia dell arte. -___-''

ho 7 in inglese, che non mi sta bene x niente non x il voto in sè, ma xke so di saperlo molto bene, sono stata x diversi mesi in america e ora ci tornerò x un anno, capisco alla perfezione e riesco ad esprirmere tutto ciò che voglio. ma alla prof non piaccio xke una volta mi sono incazzata (pretendeva di farci vedere un film in italiano, xke diceva ke neanche lei in inglese ci aveva capito niente, durante l'ora della madrelinguista, e non mi andava giu cavolo.........). una mia amica di inglese non sa un acca ma ha 9 xke la prof e la madre sono amiche.
    ma porca ******* eh!!!!!!

cmq cutty, ci abbiamo provato a ribellarci, anche molti genitori.. la risposta del preside: non dovete intromettervi nel nostro lavoro, noi sappiamo quel che facciamo.
    -____- è stato proprio il preside a limitarsi a fare un discorsino al ragazzo violento e poi sorridere come se niente fosse

Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Ma in che senso non ci sarai a scuola? Vai a fare l'anno all'estero?

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    cmq cutty, ci abbiamo provato a ribellarci, anche molti genitori.. la risposta del preside: non dovete intromettervi nel nostro lavoro, noi sappiamo quel che facciamo.
    -____- è stato proprio il preside a limitarsi a fare un discorsino al ragazzo violento e poi sorridere come se niente fosse
    ste cose mi fanno incazzare.
    1 consiglio: quando avrai fatto tutte le carte x esserti ritirata cazzi e mazzi vari.. vai in quella scuola.. e digliene 4 a ki merita.

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

si sweeney, parto tra due mesi..

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    ste cose mi fanno incazzare.
    1 consiglio: quando avrai fatto tutte le carte x esserti ritirata cazzi e mazzi vari.. vai in quella scuola.. e digliene 4 a ki merita.
    è già in progetto

hellion
    Ospite

Predefinito

beh purtroppo è così pensa solo che nel mondo del lavoro non ci sarà nessuno che lo giustificherà e dovrà crescere tutto insieme

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

mio dio quanto odio ste kose..!
    t kapisko benissimo e ank io m inkazzerei km nn so k kosa se facessero una kosa simile nella mia skuola..!
    nn potete stare zitti..ank se la preside vi da risposte del genere voi insistete..xk se vede k ve ne state le kose nn kambieranno mai..!
    te lo diko solo xk ho una preside idiota,peggio della tua dato k è lei k alza le mani ai prof..e solo qst sn kambiate d poke le kose dp aver fatto scioperi,dp aver okkupato la skuola..ecc..
    nn state zitti veramente..ribellatevi..!

kmq io fossi nella madre d qst ragazzo sarei andata dai suoi prof,miei kolleghi, x dirgli d bocciarlo senza pensarci su due volte..!
    ma kazz** xk certi genitori devono andare a parare il kul** a proprio figlio..!
    mia madre nn ha mai fatto una kosa del genere..e nn la farebbe mai..e mai glielo permetterei..!
    kmq m dispiace moltissimo..pensa k kmq l'anno prox nn c sarai e nn dovrai sopportare ste ingiustizie!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima