è il sistema scolastico italiano che fa schifo.dovrebbe prenderle a sua volta
è il sistema scolastico italiano che fa schifo.dovrebbe prenderle a sua volta
non preoccuparti, gente cos' la vita se li fotte.
in ogni caso, ricorda che cè sempre qualcuno più forte di te.
mi sarei goduto la scena se anzichè urlare così contro di te lo avesse fatto contro dada...
sarei andato a prendere il mocho per pulire...
Suvvia voi donne riuscite ad essere le creature più perfide del creato; attiva la tua indole mannara e partorisci una vendetta degna di essere ricordata negli annali della scuola....
Puô ritenersi fortunato a non essere in classe cn me,perchè uno che mi minaccia e che mi dice "Non usare quel tono di voce cn me" prima lo pesto a sangue e poi lo butto giu dalla finestra.
quando sono andata dal preside a mostrare il labbro, ha detto che l'entità del danno era molto bassa e che non c'erano prove fosse stato lui, potevo essermelo morsa da sola (ovvio, tutti amano spaccarsi le labbra fai-da-te). è vero, non è un tagli enorme, ma è il gesto in sè ke volevo venisse punito, mi ha detto "prenderemo provvedimenti"; hanno kiamato sua madre, e dopo questo colloquio non si è saputo piu nulla, nessun prof ne ha piu parlato, è stato sepolto.
xke non abbiamo fatto nulla? xke il preside ha trattato male anche i genitori, accusandoli di interferire con il suo lavoro e assicurando di aver preso i giusti provvedimenti. noi, di provvedimenti, non ne abbiamo visto manco uno.
ma dopo un pò ti senti impotente, xke vedi ke LORO hanno sempre ragione. inoltre c'è da dire ke la nostra classe non è decisamente unita, quindi neanche a dire ci coaliziamo tutti, ognuno la pensava diversamente -.-
boh, cmq avete ragione, si troverà molto male in futuro.