ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Ke Ingiustizia!!!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è il sistema scolastico italiano che fa schifo.dovrebbe prenderle a sua volta


  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non preoccuparti, gente cos' la vita se li fotte.

    in ogni caso, ricorda che cè sempre qualcuno più forte di te.

    mi sarei goduto la scena se anzichè urlare così contro di te lo avesse fatto contro dada...

    sarei andato a prendere il mocho per pulire...

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    sarebbe da pigliare a pugni dalla mattina alla sera.
    comunque se il comportamento è davvero così violento e minaccia la gente è denunciabile.
    io fossi stata la prof me ne sbattevo della mammina e prendevo provvedimenti.
    Infatti, non capisco perchè nessuno ha preso provvedimenti, te compresa, visto che hai detto che ti ha spaccato il labbro.

  5. #24
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Suvvia voi donne riuscite ad essere le creature più perfide del creato; attiva la tua indole mannara e partorisci una vendetta degna di essere ricordata negli annali della scuola....

  6. #25
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Puô ritenersi fortunato a non essere in classe cn me,perchè uno che mi minaccia e che mi dice "Non usare quel tono di voce cn me" prima lo pesto a sangue e poi lo butto giu dalla finestra.

  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Infatti, non capisco perchè nessuno ha preso provvedimenti, te compresa, visto che hai detto che ti ha spaccato il labbro.

    quando sono andata dal preside a mostrare il labbro, ha detto che l'entità del danno era molto bassa e che non c'erano prove fosse stato lui, potevo essermelo morsa da sola (ovvio, tutti amano spaccarsi le labbra fai-da-te). è vero, non è un tagli enorme, ma è il gesto in sè ke volevo venisse punito, mi ha detto "prenderemo provvedimenti"; hanno kiamato sua madre, e dopo questo colloquio non si è saputo piu nulla, nessun prof ne ha piu parlato, è stato sepolto.
    xke non abbiamo fatto nulla? xke il preside ha trattato male anche i genitori, accusandoli di interferire con il suo lavoro e assicurando di aver preso i giusti provvedimenti. noi, di provvedimenti, non ne abbiamo visto manco uno.
    ma dopo un pò ti senti impotente, xke vedi ke LORO hanno sempre ragione. inoltre c'è da dire ke la nostra classe non è decisamente unita, quindi neanche a dire ci coaliziamo tutti, ognuno la pensava diversamente -.-

    boh, cmq avete ragione, si troverà molto male in futuro.

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Puô ritenersi fortunato a non essere in classe cn me,perchè uno che mi minaccia e che mi dice "Non usare quel tono di voce cn me" prima lo pesto a sangue e poi lo butto giu dalla finestra.

    si, e poi alla fine quello ke viene espulso sei te. no, sti modi non funzionano, mi dispiace. non ottieni niente. e poi magari è anche 2 volte te

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ingiustizia
    Da Ale_90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 8:56
  2. "Ingiustizia" in discoteca
    Da consu90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 10:16