non so perkè tu sia così incacchiato cn tuo padre ma limitati ad ignorarlo...non ci vuole molto cmq anke io a volte mi faccio queste domande
non so perkè tu sia così incacchiato cn tuo padre ma limitati ad ignorarlo...non ci vuole molto cmq anke io a volte mi faccio queste domande
per fortuna non ho mai avuto un padre cosi =.=
w il mi babbo...
beh magari ora la vivi male
... ma un domani potrseti trasformare la tua sofferenza in qualcosa di positivo
x mio padre quello ke faccio io va sempre bene.
ops!
nn sa 1 ***** di me da 1 anno a sta parte e nn mi kiama da 71 giorni!
qst spiega xkè va sempre ttt bene, il menefreghismo!
scherzi a parte, a volte lo vorrei ank io 1 padre ke mi mettesse in punizione e ke mi sgridasse x ogni cazzata..
Io se fossi in te me ne sbatterei.
E non mi farei vedere mai giù per quello che dice.
Anche se in realtà non so cosa significa stare in una situazione del genere.
il brutto è quello..quando lo "perdi" t manka..ma quando c'è è uno stress..
diko kosì xk quando sto fuori d kasa x qlk giorno m manka..ma appena rientro in kasa finisce la pace..si ritorna a litigare e io k nn lo sopporto d nuovo..!
t faccio un esempio..a marzo sn stata in gita x 6giorni a vienna..!e in quei giorni mi è mankato..arrivata in stazione..entro in makkina...
c siamo parlati ed ekko k abbiamo litigato..mi è passata la voglia dtornare a kasa..
quoto.
x ora mio padre è vivo e vegeto e mi fa male pensarci xkè si è dimenticato della sua unica figlia.
diciamo ke la figura del 'padre rompiscatole' la vedo in mio nonno, ke mi ha cresciuta, mantenuta, punita e quant'altro.
volente o nolente sn figure importanti, soprattt se si interessano a noi figli a fino a cazziarci e a nn farci + vivere.