ragazzi ho bisogno di sfogarmi.
da circa 3 settimane a questa parte ho un sacco di problemi con i miei e con chi vive a casa mia.
in casa siamo: io, mia mamma, mio papà, lo zio(fratello di papà) e la nonna (mamma di papà).
benissimo, allora la nonna fa le pulizie tutto il giorno ed è un continuo piangersi addosso xk da quando è morto il nonno e ha perso un po' la vista automaticamente la sua vita è diventata una merda.
si lamenta che non va mai da nessuna parte e quando le proponiamo una gita dice che sta bene a casa.
Le sue amiche non le telfonano più xk sono stanche di sentire parlare solo che lei sta cosi, che lei sta cola, fregandosene altamente di informarsi su come stanno anche gli altri.
sono 20anni che mi stressa, praticamente su tutto, mi sento trattata come un handicappata(senza offesa per chi lo è) ma ***** una che va a domandare a sua nipote di 20anni se apre la finestra per l'odore dopo che ha fatto la cacca è proprio opprimente. mai una volta che non lo faccia.
ho provato a dirglielo con le buone, niente. ho provato con le cattive, piange ma continua a farlo. cosi su milioni di cose,metti il deodorante dopo che ti sei lavata? ma la settimana prossima ti vengono le mestruazioni? ricordati di portare l'assorbente al lavoro.DOVE ***** STA IL MIO PRIVATO? IL MIO INTIMO?
mio zio,suo figlio minore, è un beato 40enne scapolo che non sa neanche attaccarsi un bottone e lei lo coccola perchè poverino, lavora tanto.. certo.. xo' la bmw 3000 berlina o che ***** è, 41.000euro di macchina ce l'ha.. poverino! la nostra casa urge restrutturazione e lui spende 41.000euro per una stra***** di macchina.
complimentoni vivissimi.
tra i miei invece s'è spento tutto, non c'è più sentimento e si vede lontano kilometri.mia mamma non è in grado di gestire la situazione e viene a sfogarsi da me che pazientemente la scolto e le suggerisco anche qualke alternativa o per lo meno di affrontare il discorso con papà.
Papà col quale effettivamente non si puo' più parlare, si incazza subito e prende e se va.Papà che alla soglia dei 50anni è diventato uno stronzo egoista, preso solo dai suoi interessi, cioè gli insetti e l'arte africana.anche li, centinaio di euri buttati per cosa?per delle statuette di legno che, per carità stupende, ma a cosa servono nella vita? Giustissimo papà, togliti qualche sfizio,lavori anche per questo, ma dai figa spendere 300euro al mese per una statuina? e la casa da dipingere?e i serramenti da sostituire?andare a fare un giro un fine settimana? andare a mangiare fuori? perso tutto.Mia mamma ne risente tanto perchè non ha grosse pretese, ma un'uscita ogni tanto le serve e deve essere proprio opprimente sentirsi rispondere:NO HO LA STATUA DELLA PAPUA NUOVA GUINEA DA PRENDERE.
un paio di settimane fa stavo cercando di risolvere un problema sul pc dello zio che di informatica non so proprio una minkia, e insomma è venuto fuori con una delle sue battute che m'ha ferito non poco. Papà era li. allora io mi sono alzata e mentre uscivo dalla stanza gli ho detto allo zio che se era tanto bravo a parlare era pure bravo ad arrangiarsi.Mio papà è sbroccato.M'ha afferrato per un braccio talmente forte che m'è rimasto il segno per mezz'ora, m'ha alzata da terra e m'ha sbattuto su per l'armadio.
Io divento una belva se mi trovo con le spalle al muro,ero imbottita di anestesia perchè ero reduce da un'estrazione den dente del giudizio, e non sono riuscita a stare calma.l'ho colpito.un pugno secco in faccia.oh, m'ha fatto volare dappertutto.
Riesco ad arrivare in camera,cerco di bloccare la porta come posso visto che non ho la chiave, lui figurati, di spalla l'ha aperta e mi ha impedito di uscire finchè non gli spiegavo che ***** avevo.
Approfitto per dire tutto quello che penso su tutti,lui, mia mamma, la loro situazione,la nonna che mi sta rovinando la vita ecc ecc.
a parte che è venuto a domandare a me cosa doveva fare con la mamma, ma daiiiiiiii è TUA moglie da 25anni, dovresti conoscerla ormai!!
inutile dire che nel frattempo mi sono presa una tonnellata di insulti ma vabbè, era il minimo. dopo un po' se ne va.
da allora tra noi non c'è + dialogo, con mia mamma s'è rimboccato le maniche, ha tagliato l'erba del giardino, prepara la tavola, la coccola un po' e ci parla di più.
benissimo sembra.STO *****.
mia mamma adesso si diverte a mettere il dito nella piaga e ieri pome eravamo in divano assieme e si mette a parlare male di lui e della nonna, io convinta che mio papà fosse fuori,ho detto quello che penso e che ormai tutti sanno.
all'improvviso esce mio papà dalla stanza in parte,piglia la macchina e se ne va.
io ho riempito mia mamma di parole xk se vuole giocare sporco non mi deve tirare in mezzo perchè ho mandato a fanculo il mio rapporto con papà per aiutare lei e credo che un minimo di gratitudine mi spetta.
bè morale, mio papà stamattina ha obbligato mia nonna a non lavarmi più le mie cose, che mi posso benissimo arrangiare.
certo,peccato che io non ho mai chiesto a nessuno di lavarmi le cose,anzi quella volta che gli avevo detto alla nonna di lasciare fare a me mi aveva implorato che lo facesse lei senno' non ammazzava la giornata.ok.
e kmq caro papà, tu ti lavi le tue cose?NO.ti pulisci casa tua?NO.(abbiamo 2 piani, loro stanno giù, io lo zio e la nonna stiamo di sopra), ti cucini da mangiare se sei da solo?NO,o vai a mangiare fuori o vai di sopra dalla mammina.
vengo a casa prima dal dentista e mia mamma mi dice che papà non mi vuole più a casa, A CASA ANKE MIA, pago 200€ al mese per stare qua e mi vuoi buttare fuori???
dove vado con un terrario e 2acquari e con uno stipendio da 900€, con 2000euro di dentista da pagare????
In più mia mamma m'ha insultato 15min fa perchè non aveva capito che non mangiavo e ha preparato lo stesso cosi sono diventata una stronza, mongola e cogliona.
raga scusate il poema, ma non ho nessuno con cui parlare.
scusate