ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

cacciata

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    centra che le bollette le devo pagare ankio come tutti.
    faccio l'impiegata di un capo nel cantiere navale di venezia.
    contratto a termine sui 900€ al mese
    sembra che la cosa ti vada bene,sembra che vuoi difenderli,forse allora il rapporto non è così incrinato,prova a chiarirci.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Capisco...
    Però ripeto, se vai da un'amica per pochissimo e aspetti, le acque si calmano...
    No?

Se vuoi prendere il mio contatto Msn per parlare fa pure, visto che abbiamo esperienze simili!

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    sembra che la cosa ti vada bene,sembra che vuoi difenderli,forse allora il rapporto non è così incrinato,prova a chiarirci.
    non non è che li difendo xk quei 200euro starebbero meglio in tasca mia è solo che mi sembra kmq giusto contribuire alle spese di casa.
    noi tutti lavoriamo qui e noi tutti paghiamo.
    solo che visto che pago per stare qui essere cacciata da quella che è anche casa mia mi fa davvero arrabbiare e star male.
    anche perchè è successo tutto cosi velocemente e nel peggiore dei modi

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non vorrei essere indiscreto ma come mai hai questi brutti rapporti con i tuoi??.....

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    non non è che li difendo xk quei 200euro starebbero meglio in tasca mia è solo che mi sembra kmq giusto contribuire alle spese di casa.
    noi tutti lavoriamo qui e noi tutti paghiamo.
    solo che visto che pago per stare qui essere cacciata da quella che è anche casa mia mi fa davvero arrabbiare e star male.
    anche perchè è successo tutto cosi velocemente e nel peggiore dei modi
    Vedi un genitore dovrebbe volere il meglio per il proprio figlio,e non mi pare che questo gesto sia sensato perchè loro una casa e un lavoro già ce l'hanno noi giovani un futuro ce lo stiamo costruendo ora e con i lavori precari che si trovano pensare di acquistare casa è un problema per cui invece di chiederti 200euro per pagare le bollette sarebbe quanto meno più logico che quei soldi venissero messi da parte per trovarti poi in un futuro una somma decente nel conto in banca.

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

ti fanno dare 200€ al mese in casa? cioè ti fanno pagare per stare in casa tua?mandali a fanculo,rimboccati le maniche,fai straordinari sul lavoro,fatti il culo e trovati un monolocale in periferia(x spendere meno) e costruisciti una vita TUA,che sicuramente sarà migliore della loro schifosissima e frustrante esistenza.
    Con 900 euro al mese dove vuoi ke vada?E con le bollette da pagare?Non è mica facile eh...qui con 1200 euro al mese non si riesce a campare..come può una persona campare con 900 euro al mese?
    Io invece di dirti di andare a vivere da sola posso solo dirti che il problema in casa tua è che siete 2 famiglie che condividono lo stesso tetto ed al giorno d'oggi con le varie incomprensioni e le differenze di età non è facile andare d'accordo, riunitevi tutti e prendete una soluzione perkè non potete vivere in eterno in questa situazione, almeno per te ke sei giovane e ke devi vivere la tua vita. In bocca al lupo.

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Con 900 euro al mese dove vuoi ke vada?E con le bollette da pagare?Non è mica facile eh...qui con 1200 euro al mese non si riesce a campare..come può una persona campare con 900 euro al mese?
    Io invece di dirti di andare a vivere da sola posso solo dirti che il problema in casa tua è che siete 2 famiglie che condividono lo stesso tetto ed al giorno d'oggi con le varie incomprensioni e le differenze di età non è facile andare d'accordo, riunitevi tutti e prendete una soluzione perkè non potete vivere in eterno in questa situazione, almeno per te ke sei giovane e ke devi vivere la tua vita. In bocca al lupo.
    brava,le hai trovato una gran soluzione.
    premio nobel per te.
    comunque lamentarsi sapendo di non poter far nulla per cambiare la situazione è inutile.

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    non per dire ma mi trovo in questa situazione proprio perchè mi sono mossa a provare a trovare una soluzione e guarda il risultato!
    con me nn ci vogliono parlare xk loro volevano continuare a vivere nel falso e io mi sono stancata.
    avendo sputato tutta la rabbia repressa causata da anni di ingurie guarda dove e come mi trovo.
    con me non ci vogliono parlare e se dopo che ho parlato questo è l'aiuto che mi danno, se li riunisco mi trovo fuori casa a pedate nel sedere.

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    non vorrei essere indiscreto ma come mai hai questi brutti rapporti con i tuoi??.....
    non ce li avevo prima, è cambiato tutto nel giro di qualche mese iniziando con le lamentele di mia mamma verso mio papà.
    il tutto è degenerato dopo il litigio violento con mio papà

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Vedi un genitore dovrebbe volere il meglio per il proprio figlio,e non mi pare che questo gesto sia sensato perchè loro una casa e un lavoro già ce l'hanno noi giovani un futuro ce lo stiamo costruendo ora e con i lavori precari che si trovano pensare di acquistare casa è un problema per cui invece di chiederti 200euro per pagare le bollette sarebbe quanto meno più logico che quei soldi venissero messi da parte per trovarti poi in un futuro una somma decente nel conto in banca.
    vero, ma loro non vedevano l'ora che io lavorassi in modo da attutire le spese loro grazie al mio contributo forzato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima