Capisco...
Però ripeto, se vai da un'amica per pochissimo e aspetti, le acque si calmano...
No?
Se vuoi prendere il mio contatto Msn per parlare fa pure, visto che abbiamo esperienze simili!
non non è che li difendo xk quei 200euro starebbero meglio in tasca mia è solo che mi sembra kmq giusto contribuire alle spese di casa.
noi tutti lavoriamo qui e noi tutti paghiamo.
solo che visto che pago per stare qui essere cacciata da quella che è anche casa mia mi fa davvero arrabbiare e star male.
anche perchè è successo tutto cosi velocemente e nel peggiore dei modi
non vorrei essere indiscreto ma come mai hai questi brutti rapporti con i tuoi??.....
Vedi un genitore dovrebbe volere il meglio per il proprio figlio,e non mi pare che questo gesto sia sensato perchè loro una casa e un lavoro già ce l'hanno noi giovani un futuro ce lo stiamo costruendo ora e con i lavori precari che si trovano pensare di acquistare casa è un problema per cui invece di chiederti 200euro per pagare le bollette sarebbe quanto meno più logico che quei soldi venissero messi da parte per trovarti poi in un futuro una somma decente nel conto in banca.
Con 900 euro al mese dove vuoi ke vada?E con le bollette da pagare?Non è mica facile eh...qui con 1200 euro al mese non si riesce a campare..come può una persona campare con 900 euro al mese?
Io invece di dirti di andare a vivere da sola posso solo dirti che il problema in casa tua è che siete 2 famiglie che condividono lo stesso tetto ed al giorno d'oggi con le varie incomprensioni e le differenze di età non è facile andare d'accordo, riunitevi tutti e prendete una soluzione perkè non potete vivere in eterno in questa situazione, almeno per te ke sei giovane e ke devi vivere la tua vita. In bocca al lupo.
non per dire ma mi trovo in questa situazione proprio perchè mi sono mossa a provare a trovare una soluzione e guarda il risultato!
con me nn ci vogliono parlare xk loro volevano continuare a vivere nel falso e io mi sono stancata.
avendo sputato tutta la rabbia repressa causata da anni di ingurie guarda dove e come mi trovo.
con me non ci vogliono parlare e se dopo che ho parlato questo è l'aiuto che mi danno, se li riunisco mi trovo fuori casa a pedate nel sedere.