ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Il maniaco dell'ascensore

  1. #31
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Dal suo "scusa" e dal racconto mi pare il solito squilibrato maniaco degli ascensori...
    Fai sempre le scale.
    Evita di farti seguire, nel senso, stai attento.
    Dillo ai tuoi.

    Stai tranquillo comunque.
    blindiamoci!



    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    oi raga sono appena tornato a casa.

    stavo sulla strada di casa quando una donna o un uomo (non si capiva) mi guarda storto,io faccio finta di niente...poi quando arrivo nel*palazzo*apro*la*porta*del*lift*per*salire*e*co n*la*coda*del*occhio*vedo*una*persona*dietro*di*me ,

    mi giro e vedo ancora questa persona,le tengo la porta del lift aperto (cortesemente) come per entrare,lei entra,gli chiedo che piano deve andare...mi risponde 6°,io dico "io vado al secondo" lei fa -"ok"

    quasi arrivato al secondo lei avvicina la mano per toccarmi il *****,io di colpo la sposto e istintivamente gli ho tirato una gomitata in faccia,apro la porta del lift e esco,lo/la guardo per 2-3 secondi e poi sbatto la porta del ascensore..e si sentiva che lei diceva "scusa scusa scusa"


    ho fatto bene?
    cosa dovevo fare???


    io non credevo esistessero persone del genere,adesso ho mega dei complessi...
    ma è sfiga mia oppure ne girano veramente di persone csî??


    ho paura che questa persona torni e magari con l'aiuto di qualcuno mi faccia del male e qualcosa del genere...devo dirlo ai miei? andare in polizia?? plz ho il terrore di salire ancora sul lift :S
    ma cosa ha fatto fisicamente nei tui confronti?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lave Visualizza il messaggio
    blindiamoci!

  4. #33
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    ah ecco

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 6/4/2008
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personalmente gli avrei fatto anche peggio! Certo se fosse stata carina allora...

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Verona
    Iscrizione: 14/5/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda io per prima cosa lo direi ai miei genitori, ne discuterei prima di dirlo alla polizia.. ciao

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esageraaaaaaato. non mi sembra preoccupante, era solo un povero allupato tranquillo ma..con un pizzico di prudenza sempre

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qnd è tardi ho un po paura dell ascensore... se sn sola lo prendo sennò le scale!

  9. #38
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    oi raga sono appena tornato a casa.

    stavo sulla strada di casa quando una donna o un uomo (non si capiva) mi guarda storto,io faccio finta di niente...poi quando arrivo nel*palazzo*apro*la*porta*del*lift*per*salire*e*co n*la*coda*del*occhio*vedo*una*persona*dietro*di*me ,

    mi giro e vedo ancora questa persona,le tengo la porta del lift aperto (cortesemente) come per entrare,lei entra,gli chiedo che piano deve andare...mi risponde 6°,io dico "io vado al secondo" lei fa -"ok"

    quasi arrivato al secondo lei avvicina la mano per toccarmi il *****,io di colpo la sposto e istintivamente gli ho tirato una gomitata in faccia,apro la porta del lift e esco,lo/la guardo per 2-3 secondi e poi sbatto la porta del ascensore..e si sentiva che lei diceva "scusa scusa scusa"


    ho fatto bene?
    cosa dovevo fare???


    io non credevo esistessero persone del genere,adesso ho mega dei complessi...
    ma è sfiga mia oppure ne girano veramente di persone csî??


    ho paura che questa persona torni e magari con l'aiuto di qualcuno mi faccia del male e qualcosa del genere...devo dirlo ai miei? andare in polizia?? plz ho il terrore di salire ancora sul lift :S

    mi dispiace per l'accaduto cmq non ti succederà niente per quello che penso...però un pò mi fa ridere non eri tu quello che voleva difendere tutti e diventare il paladino?

  10. #39
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Dal suo "scusa" e dal racconto mi pare il solito squilibrato maniaco degli ascensori...
    Fai sempre le scale.
    Evita di farti seguire, nel senso, stai attento.
    Dillo ai tuoi.

    Stai tranquillo comunque.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. il maniaco è tornato puahhahahahha
    Da TR3$KA nel forum Off Topic
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 16:26
  2. Genova, maniaco ascensore
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:56
  3. maniaco
    Da paoly nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 14:19