ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

..mm..bastaaaaaaaaaaaaa..

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    arrivare a compromessi con tua mamma e il suo uomo? pensa anche alla felicità di tua madre e il suo bisogno di avere una persona accanto... cerca di creare un dialogo e un rapporto... se a tua madre quell'uomo piace qualcosa di buono dovrà pur avere no?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Lale* Visualizza il messaggio
    facciamo finta che i vostri genitori siano divorziati..lui si è risposato e abita molto lontano..e diciamolo..è insopportabile..indifferenza e 1 po di schifo verso di lui..qst è ql che provate..1 sorella che convive..anke lei troppo lontano..1 mamma che vi porta 1 uomo in casa csì..che voi nn sopportate, cn cui a volte litigate..e spesso x nn sentirlo + parlare gli sbattete la porta in faccia..e vi arriva la notizia d 1 matrimonio a settembre..e voi piangete..perchè nn ce la fate +..a casa è smp 1 urlare gridare..lamentele..insultarsi e piangere..avete voglia di andare via..e lo volete fare davvero..seriamente..xkè qst situazione vi fa stare davvero male..ma dove?? come?? cm fare a 16 anni?snz 1 lavoro e 1 modo x mantenervi da soli..beh voi..che fareste???
    non dei degli zii o dei nonni?
    e kmq a 16 anni non puoi andare a lavorare, devi averne almeno 18

  4. #23
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    non sò cosa consigliarti, purtroppo quando si è minorenni, senza lavoro e senza nessuno che ti possa dare una mano, c'è poco da fare, devi farti coraggio, costruirti il tuo futuro e un giorno potrai evadere da tutto ciò...
    quoto

  5. #24
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    io ne parlerei con mia sorella..e se lei fosse daccordo per un pò andrei da lei giusto per far capire a mia madre che non ne posso più.. penso che una partenza improvvisa possa essere un grande segnale.. un lavoro? andare via di casa?( cioè andare via da sola senza sapere dove andare) sia una responsabilità troppo grande..
    Quoto

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho capito se questo è un tuo problema legato al divorzio dei tuoi genitori. ora non so cosa fa quest'uomo per meritarsi i tuoi urli ma può essere un problema tuo in fin dei conti. guardala dal punto di vista anche dei tuoi...
    a me è successa la stessa cosa. genitori separati..mio padre rifidanzato, mia madre anche. l'uomo di mia madre non lo sopportavo..ma me ne sono fatta una ragione e ho cominciato ad essere passiva nei suoi confronti fino a cercare di stringere almeno un legame (come avevo fatto con la fidanzata di mio padre che è un angelo).
    infondo hai sedici anni...manco a dire che fai le elementari...il loro compito in parte l'anno fatto. lo so che è difficile...ma sono molto frequenti casi del genere.

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è facile ma cerca di pensare solo alla TUA vita, alla scuola, ai tuoi amici , alle tue passioni, immagino ke dev'essere brutto avere un uomo a casa ke non sopporti e ke nn è tuo padre ma l'unica cosa ke puoi fare è concentrarti solo su te stessa, la tua felicità non deve dipendere da lui

  8. #27
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Nonni? Zii?
    Altrimenti l'unica è la sorella..si, abita lontano, pace, ti prendi un treno e vai da lei..se proprio con tua madre il dialogo non c'è, le soluzioni sono queste..!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123