vai dal bolash di città di fai stampare un passaporto falso ,spacci qualcosa per lui,prendi passaporto e un biglietto per le away e te ne stai a viviere la...
lascia stare.stai lì...e il tempo passerà. + veloce d qll ke credi.hai 16 anni.tra due 18.il matrimonio?botta alle spalle.potevano chiederti ke ne pensavi.sorella poco presente?diglielo.madre "stronza"?...parlale.parla parla parla...sempre.se no t ritroverai anni dopo, qnd sarai cresciuta,e lei nn sarà + solo tua mamma, ma una donna cn cui parlare, ti ritroverai a rinfacciarle tutto,con talmente tanta rabbia, da vergognartene dopo.
aspetta.
il tempo sistema le cose,io ti consiglio di fare una barriera in casa tua,in modo che tu ci viva senza parlare con le persone che detesti,vedrai che vivi meglio e impari a essere autonoma
andare via di casa a sedicianni senza un lavoro e con gli studi da finire e una follia,anzi un sogno.
prova a parlare con tua madre del tuo disagio, se invece nn hai un buon rapporto con lei prova a farti aiutare da qualche parente di cui ti fidi, magari puoi andare a vivere con una nonna o una zia.
ti capisco.. dato ke più o meno mi è successa la stessa cosa..
mia mamma ha portato a casa uno ke nn sopportavo.. e si sono sposati..
a 17 anni sono scappata di casa e sono andata a 600km di distanza a vivere col ragazzo.. abbiamo cominciato cn volantinaggio ke il lavoro si trova sempre.. e ti da quel poco ke ti basta x vivere.. affitto è la cosa più dura.. ma ci sta di subaffitta una camera.. x cominciare meglio ke niente..
cmq la cosa più semplice è parlare cn tua mamma.. e dirle quello ke pensi..
x scappare c'è sempre tempo..
vai da tua sorella per le ferie, almeno respiri un po'.
non so cosa dirti...forse hanno gia detto tutto
..x adx t tocca aspettare secondo me...
..intanto cercati 1lavoro x l'estate tieni i soldi e appena hai 18anni...vai!!