ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

ho paura...

  1. #21
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non devi fartene una colpa se sei rimasta inerte.. Non è facile reagire nel modo giusto rispetto a situazioni che non prevediamo, e che non ci aspettiamo. L'importante è non chiudersi nella paura, e riacquistare fiducia in sé stessi.
    Fai quello che ti pare, ma evita di rimanere a pensare a ciò che ti è successo rimuginando su quello che dovevi o non dovevi fare, cerca di reagire e prendi in mano la situazione; purtroppo al giorno d'oggi il sesso è commercializzato dappertutto e queste sono cose che capitano.

    Poi se ti fa sentire più sicura puoi prendere dei piccoli accorgimenti, come comprare uno spray di quelli al peperoncino fatti apposta per scoraggiare gli aggressori; farti accompagnare, anche da un amica a seconda delle zone in cui ti trovi per non essere sola, che purtroppo le città ormai sono uno schifo; se ti va puoi iscriverti ad un corso di autodifesa, che se fatto bene può essere davvero utile in certi frangenti, anche solo per una questione di riflessi.

    Quando qualcuno che non desideri ti si avvicina, prendilo a calci in mezzo alle gambe senza pensarci due volte; se invece è troppo vicino dagli una ginocchiata (tanto anche se non lo prendi lì gli fai male lo stesso..), e se cerca di baciarti, invece di ritrarti dagli una testata sul setto nasale prendendo bene la mira; e se invece vuoi tirargli un pugno parti lateralmente e tieni il gomito in alto, almeno se non lo becchi puoi sempre rompergli uno zigomo
    Vedrai che la prossima volta ci pensa due volte.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Che bastardo non ho parole.
    Che mondo di merda..

  4. #23
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    a me dispiace molto...veramente...qst cose fanno sempre un certo effetto, e hai avuto un gran coraggio a scriverlo qui..
    non ti devi sentire in colpa xkè nn hai reagito, a volte uno shock porta anke all'impossibilità fisica di reagire a una determinata situazione..

    ..io a questa gente gli taglierei tutto quanto..peccato ke questo Stato fa schifo,e sn sicurissimo ke questo tipo qui a quest'ora è tornato alla sua vita e nn gli hanno fatto niente..


  5. #24
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma come fai a sapere che era marrocchino? come ?dimmi come fai a saperlo... in italia siete semplicemente razzisti,se una persona di uan certa zona fà qualcosa,allora,tutto quello che succede dopo è colpa di uno di quella regione...

    mi dispaice tanto per quello che è successo,ma che fare?qui da me *non succedono mai queste cose...

  6. #25
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    ma come fai a sapere che era marrocchino? come ?dimmi come fai a saperlo... in italia siete semplicemente razzisti,se una persona di uan certa zona fà qualcosa,allora,tutto quello che succede dopo è colpa di uno di quella regione...

    mi dispaice tanto per quello che è successo,ma che fare?qui da me *non succedono mai queste cose...
    bè, di certo se ha la pelle scura nn può essere italiano..


  7. #26
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Leggere queste cose mi mette i brividi,mi dispiace davvero tanto.
    Prova a parlarne con qualcuno, magari se l'hai detto ai tuoi cerca di andare da uno psicologo bravo, in queste situazioni è molto importante essere ascoltate e capite. Altrimenti segui il consiglio di Morgana e parlane con qualcuno che abbia vissuto la tua stessa esperienza. Non puoi addossarti da sola tutto questo peso.

  8. #27
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si certo capisco,ma perchè marrocchino?capita spesso che voi confondete le varie cose,e vedete quello che volete vedere,UN MARROCCHINO EMARGINIAMOLO...che *****

    io non sono marrocchino e ne italiano,ma non capisco questa forma di razzismo che nasce in tuttti voi...

  9. #28
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    si certo capisco,ma perchè marrocchino?capita spesso che voi confondete le varie cose,e vedete quello che volete vedere,UN MARROCCHINO EMARGINIAMOLO...che *****

    io non sono marrocchino e ne italiano,ma non capisco questa forma di razzismo che nasce in tuttti voi...
    questo SPORCO BASTARDO voleva abusare di lei e credo che lei si sia accorta che non fosse italiano,quindi evita di sparare cazzate per favore,almeno in questi casi non facciamo i buonisti,perchè proprio non ce n'è bisogno.

    Comunque mi dispiace davvero,certa gente meriterebbe le peggiori sofferenze e invece per via del buonismo italiano e per colpa delle leggi fatte alla ***** la passano sempre liscia.

    Cerca di vedere la situazione in modo positivo,e cioè che sei riuscita a fermarlo,molte ragazze ogni giorno non sono così "fortunate".

  10. #29
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    questo SPORCO BASTARDO voleva abusare di lei e credo che lei si sia accorta che non fosse italiano,quindi evita di sparare cazzate per favore,almeno in questi casi non facciamo i buonisti,perchè proprio non ce n'è bisogno.
    *
    Comunque mi dispiace davvero,certa gente meriterebbe le peggiori sofferenze e invece per via del buonismo italiano e per colpa delle leggi fatte alla ***** la passano sempre liscia.
    *
    Cerca di vedere la situazione in modo positivo,e cioè che sei riuscita a fermarlo,molte ragazze ogni giorno non sono così "fortunate".
    *

    ehi ehi

    a me non pare di aver detto " che bravo ha afatto bene"

    quindi cerca di leggere bene i miei post,o se propio non ci riesci te l'ho riscrivo*e*gli*faccio*una*bella*analisi*logica,ma* siccome*vedo*che*hai*19*anni*non*penso*che*tu**sia *
    un ritardato che ha bisogno di una spiegazione,io non o cercato di diffendere quel pervertito e certamente non lo farò, solo non capisco come lei faccia a dire che lui era marrocchino? che,l'honosce?allora lo potrebbe anche denunciare,non credi?quiandi cerca di leggere il mio post in modo neutro,e non di cercare un torto o una colpa da dare a qualcuno,sono un ragazzo che abita in svizzera e guardando i vostri telegiornali mi rendo conto delle regressione che stà avvenendo in italia,e non ci credo,l'italia il paese dei vip immerso dall' immondizia? un paese sulla via rel razzismo? un paese in crisi politica?...no,no,questa non è l'italia che conoscevo io...per piacere,almeno no ndate una mano a spingere l'italia sulla via del razzismo...su dai..DueDiPicche io ti ho sempre rispettato da quando tu sei in questo forum,hai smepre partecipato in modo utile aiutando e sollevando anche polemiche...non farmi ripensare sul tuo conto...

    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  11. #30
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    ma come fai a sapere che era marrocchino? come ?dimmi come fai a saperlo... in italia siete semplicemente razzisti,se una persona di uan certa zona fà qualcosa,allora,tutto quello che succede dopo è colpa di uno di quella regione...

    mi dispaice tanto per quello che è successo,ma che fare?qui da me *non succedono mai queste cose...
    me l'ha detto quando gliel'ho chiesto dopo che ha risposto al cel parlando in quello che ero più che sicura fosse arabo. -.-
    e la pelle è evidente che non è ne asiatica ne africana

    e comunque non sono razzista...
    conosco molta gente buona davvero di colore e non andrei mai contro nessuno ne di loro ne degli altri, apparte Ahmed, appunto, questo ragazzo di venerdi, che poteva benissimo essere cinese, italiano od africano, e non cambiava nulla.
    è la mente che è malata indipendentemente dal colore della pelle.
    e nonostante venerdi sta certo che non perdo nemmeno un minimo di fiducia di quella che nutro nelle persone che conosco di colore.

    e...
    grazie a chi ha risposto...
    mi sono ripresa, ritornando forte com'ero stando un pò giù verso Pavia, mi ha fatto bene un pò di campagna e amici veri..
    è un episodio cancellato dai...
    sorrido di nuovo
    Ultima modifica di Morphinity; 3/2/2008 alle 22:07

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paura
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 23:45
  2. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 22:22
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 20:36
  4. la mia paura
    Da MyReason89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 13:08