no no psicologa ne ho già una che non fa un ***** e mi basta...
per ilresto... grazie... di avermi permesso di sfogarmi, dei consigli, del sentirvi vicino davvero..
grazie
no no psicologa ne ho già una che non fa un ***** e mi basta...
per ilresto... grazie... di avermi permesso di sfogarmi, dei consigli, del sentirvi vicino davvero..
grazie
Io odio ste cose,maledetti. Mi dispice,un bacino
C***o che rabbia!!! A me è successo due volte con la fortuna che mi ritrovo... La prima volta un mio amico. Ero da sola in montagna, ad un certo punto qualcuno mi butta in terra e mi sale addosso...era lui. Ho cercato di difendermi e di togliermelo di dosso e mi c'è voluto un monte. Non riuscivo a capire nemmeno cosa volesse fare. Gli dicevo che voleva, di lasciarmi in pace, ma non mi rispondeva ed appena cercavo di rialzarmi lui mi prendeva una gamba, mi ributtava in terra e cercava di spogliarmi. Non ho mai avuto così tanta paura. Per fortuna è arrivato il suo fratello che me l'ha tolto di dosso e l'ha sistemato. E un mese fa mentre andavo a Firenze con l'autobus. Era un romeno che mi ha seguita per mezza Firenze dicendomi di tutto nelle orecchie e cercando di saltarmi addosso. é scappato solo quando ha visto che mi dirigevo verso un gruppo di guardie giurate. Che schifo di persone, andrebbero castrati tutti quelli che si comportano in questo modo!!!
Che grande porco..
Cerca di rilassarti, adesso...un bacio
Dibbiamo sempre stare attente,purtroppo non si sa mai chi si incontra per la strada,non c'è molto da dire....comunque ora cerca di riprederti e di ricominciare la tua vita quotidiana.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Luna e le altre hanno già detto tutto..
mi dispiace tanto, un abbraccio..
diciamo k mi e successA una cosa tipo cosi,ma molto + grave.....
fa qualcosa nn deprimerti ne buttarti giù.Tu adesso 6 solo arrabbiata xke nn c'era nessuno a proteggerti,nn 6 morta dentro... ma fa qualcosa nn farti abbattere!!!!!baci..
Quando sento ke a voi ragazze capitano ste brutte cose,credetemi,mi vergogno di appartenere alla categoria maschile.certi sono delle bestie,però non siamo tutti così
Io personalmente le donne le rispetto,in ogni senso,e se non vogliono..non insisto
Spero solo ke questi skifosi facciano una brutta fine
T KIEDO SCUSA A NOME DI TUTTA LA CATEGORIA MASCHILE(ANCHE SE NON SONO IO IO COLPEVOLE)E ANKE SE SO CHE DELLE SCUSE NON POSSONO CANCELLARE CIO KE è STATO....
Che bastardo non ho parole.
Che mondo di merda..