Non essere patetico. Penso tu abbia scritto quste cose in un momento di rabbia senza ragionare su quello che dici, quindi prendi fiato, rifletti su quello che hai detto e cerca di andare avanti senza piangerti addosso. Vedi che tutto andrà meglio.
Forse non hai capito. Io ho detto (e da quel che leggo non sono l'unica)che mi fanno schifo le persone cher per un nonnulla si lamentano della vita e minacciano il suicidio. Per questo, ripeto, questo tipo di persone dovrebbe confrontarsi con tutte quelle persone che sono malate e che purtroppo(non per scelta) non possono vivere... E vedere se non gli arriva uno sgabello...
qll ke posso dirti dal mio pikkolo... è ke anke io ho una famiglia in cui nn arriva neanke 1 tvb.. o ke trovano sempre la scusa x rimproverarmi...
l'uniko consiglio ke posso darti è quello di stringere i denti e arrivare a 18 anni x andare via da casa... io ho fatto il grande errore d nn andarmene fuori x l'università.. e ne subisko ankora le conseguenze...
Non essere patetico. Penso tu abbia scritto quste cose in un momento di rabbia senza ragionare su quello che dici, quindi prendi fiato, rifletti su quello che hai detto e cerca di andare avanti senza piangerti addosso. Vedi che tutto andrà meglio.
E aggiungo che quando sarai maggiorenne se vorrai potrai andare via. quindi stringi i denti.