Quanto detesto le persone che per ogni piccola cosa dicono che vogliono uccidersi.......
Vai da chi non può vivere senza volerlo e spiegagli la tua situazione:se ti tirano uno sgabello nei denti fanno bene!
Quanto detesto le persone che per ogni piccola cosa dicono che vogliono uccidersi.......
Vai da chi non può vivere senza volerlo e spiegagli la tua situazione:se ti tirano uno sgabello nei denti fanno bene!
Resisti.
nn pensare mai d mollare tt...la vita è una sola e nn sai mai cs t può aspettare dietro l'angolo, nn sai mai se domani sarà un giorno diverso...NN MOLLARE MAI. Baci
chissà perchè a 13 anni diciamo tutti le stesse cose,genitori bastardi,il mondo ce l'ha con noi,siamo vittime del sistema...
Comunque che genere di aiuto potremmo darti noi?Devi valutare te stesso se davvero tutto ciò che hai scritto è vero o se è stato scritto in un momento di rabbia.
Comunque "minacciare" il suicidio è patetico.
Forse non hai capito.
Io ho detto (e da quel che leggo non sono l'unica)che mi fanno schifo le persone cher per un nonnulla si lamentano della vita e minacciano il suicidio.
Per questo, ripeto, questo tipo di persone dovrebbe confrontarsi con tutte quelle persone che sono malate e che purtroppo(non per scelta) non possono vivere...
E vedere se non gli arriva uno sgabello...
Non essere patetico. Penso tu abbia scritto quste cose in un momento di rabbia senza ragionare su quello che dici, quindi prendi fiato, rifletti su quello che hai detto e cerca di andare avanti senza piangerti addosso. Vedi che tutto andrà meglio.
una cosa che non ho mai sopportato è quando dicono "io mi uccido".
solite frasi per dar aria alla bocca.
sfogati quanto vuoi, ma la vita è lunga, quindi devi darti da fare per ottenere ciò che vuoi.