non sò mai cosa dire in questi casi..sò ke è inutile dirlo e ke non ti sarà d aiuto ma mi dispiace tanto..un abbraccio :-(
non sò mai cosa dire in questi casi..sò ke è inutile dirlo e ke non ti sarà d aiuto ma mi dispiace tanto..un abbraccio :-(
Leggendo il tuo post mi è preso un brivido,avevi un rapporto con tua nonna come io ho con la mia,è una seconda madre per me quindi capisco il tuo dolore e mi dispiace tanto perchè anche se non ti conosco posso capire il tuo stato d'animo.
Condoglianze.
mi dispiace tanto. so cosa voglia dire, soprattutto quando ti immagini un futuro con la sua presenza e questo s'infrange in un attimo.
non mi piace dire 'condoglianze' quindi un abbraccio
Mi dispiace tantissimo.. a me è morta unna delle mie migliori amiche.. quindi pensa un po,la pers ke mi conosceva meglio,cn cui stavo smpre,da 1 gg all'altro mi sntita sola,morire...
Pero' la vita va avanti.. coraggio.
ho perso mio nonno ad agosto.
nonostante avessimo avuto un rapporto quasi nullo mi son sentita come se stessi morendo con lui.
ti capisco e mi dispiace.
il dolore è grande ma porta sempre con te tutto l'amore che vi teneva uniti.
un bacio.
mi dispiace...è brutto perdere una persona importante avendo il rimorso di averla voluta rivedere presto ma di non averlo fatto ...sii forte...
comunque la foto è incredibilmente bellissima.. troppo tenera...si vede una complicità quasi tra voi...
Ti capisco benissimo, io ho perso nemmeno un anno fa mio nonno paterno, la persona a cui ho voluto un bene dell'anima..e ancora oggi rivedendo foto assieme scoppio in lacrime, però mi rallegro pensando ke è lassu cn mia nonna,ke mi proteggono e ke saranno sempre vivi nel mio cuore...
un abbraccio Lantis..
cerca di tirarti su.. lo vorrebbe anke tua nonna..
ciau
Se tua nonna fosse qui ti direbbe "sorridi, sei grande, vivi la tua vita senza rattristarti, io sono sempre con te, nel tuo cuore. E son fiera di te."
non voglio dirti delle parole comuni e vuote ma sappi che ti sono vicina col cuore e che ti capisco troppo bene per esperienza personale.non la devi dimenticare perchè così lei sarà sempre vicina a te in ogni momento.fatti forza