ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

linfoma

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao raga oggi è morto un mio amico di 30 anni per la stessa malattia che ho io,linfoma di Hodgkin.Dopo 2 anni di battaglie alla fine ha perso la guerra...e tutto è finito in ospedale..senza avere la magra "soddisfazione" di morire a casa.Abbiamo cominciato quasi insieme le cure e da li è nata la nostra amicizia,condividendo i problemi che danno le terapie(vi assicuro che sono tanti) e scherzando sulla nostra situazione,cercando di sdrammatizzare sempre e prendendoci in giro per l'aspetto che avevamo,ma mentre io sono pianpiano migliorato la sua è stata una lenta discesa.Ora mi aspetta ancora un mese di terapie e poi tutto questo sarà finito,ma quel viaggio a Cuba che avevamo programmato lo farò lo stesso, con lui nel cuore..penso vorrebbe cosi!!
    Scusate per questo mio sfogo ma sentivo il bisogno di raccontare a qualcuno questa storia. ciao
    che dire se non che mi dispiace, penso che ora il tuo amico sia felice per te, fai bene a fare il viaggio anche in nome dell'amicizia che vi legava (e vi lega tutt'ora) ....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Complimenti per la tua forza, davvero.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Complimenti per la tua forza, davvero.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile
    Mi dispiace tanto per il tuo amico !!! immagino che eravate molto legati!!!
    io ho perso 3 persone a me molto care, di tumore, non posso dire di sapere cosa si prova nell'essere malati di tumore, ma so fin troppo bene cosa vuol dire vedere le persone che ami soffrire così tanto da dover essere drogate, vederle così deboli da non reggere un bichiere in mano, vederle sottoposte ad operazioni e terapie, vederle passare da un ospedale all'altro per anni, vederle sperare fino all'ultimo e poi infine vederle morire!!!
    Ti auguro tutto il bene del mondo!!!un abbraccio!!!

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto x il tuo amico...
    tu 6 davvero tanto forte se 6 migliorato,complimenti,ti faccio tanti aguguri...
    fai bene a fare il viaggio ke avreste dovuto fare insieme,lui ne sarebbe felice
    continua sempre cosi! 1 bacio

  7. #16
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora hai una grossa responsabilità!devi vivere oltre che per te anche per lui..devi dividere gioie e dispiaceri in due parti,so cosa vuol dire farlo..in bocca al lupo.

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A volte la vita non da a tutti la stessa quantità di fortuna,purtroppo c'è poco da dire quando si perde una persona importante...mi di spiace tantissimo veramente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sii forte e vivi anche per lui.
    Un abbraccio

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Sii forte e vivi anche per lui.
    Un abbraccio
    mentre sarai a cuba e penserai a lui... lui lo saprà...

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moci983 Visualizza il messaggio
    ciao raga oggi è morto un mio amico di 30 anni per la stessa malattia che ho io,linfoma di Hodgkin.Dopo 2 anni di battaglie alla fine ha perso la guerra...e tutto è finito in ospedale..senza avere la magra "soddisfazione" di morire a casa.Abbiamo cominciato quasi insieme le cure e da li è nata la nostra amicizia,condividendo i problemi che danno le terapie(vi assicuro che sono tanti) e scherzando sulla nostra situazione,cercando di sdrammatizzare sempre e prendendoci in giro per l'aspetto che avevamo,ma mentre io sono pianpiano migliorato la sua è stata una lenta discesa.Ora mi aspetta ancora un mese di terapie e poi tutto questo sarà finito,ma quel viaggio a Cuba che avevamo programmato lo farò lo stesso, con lui nel cuore..penso vorrebbe cosi!!
    Scusate per questo mio sfogo ma sentivo il bisogno di raccontare a qualcuno questa storia. ciao

    Ce l'ho avuto anche io....terzo stadio.... in ospedale ho visto tanta gente "uscire del retro" be.... ricordo l'ultimo mese di terapia come ieri. Ci sono persone cui ero legato e che sono morte, sono sicuro che a loro non interessa se vivo per loro o che viaggi faccio.. sono morte.
    Comprendo che il tuo è uno sfogo quindi non aggiungerò altro.
    Ultima modifica di Athanatos; 28/11/2007 alle 0:06

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima