Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ciao raga oggi è morto un mio amico di 30 anni per la stessa malattia che ho io,linfoma di Hodgkin.Dopo 2 anni di battaglie alla fine ha perso la guerra...e tutto è finito in ospedale..senza avere la magra "soddisfazione" di morire a casa.Abbiamo cominciato quasi insieme le cure e da li è nata la nostra amicizia,condividendo i problemi che danno le terapie(vi assicuro che sono tanti) e scherzando sulla nostra situazione,cercando di sdrammatizzare sempre e prendendoci in giro per l'aspetto che avevamo,ma mentre io sono pianpiano migliorato la sua è stata una lenta discesa.Ora mi aspetta ancora un mese di terapie e poi tutto questo sarà finito,ma quel viaggio a Cuba che avevamo programmato lo farò lo stesso, con lui nel cuore..penso vorrebbe cosi!!
Scusate per questo mio sfogo ma sentivo il bisogno di raccontare a qualcuno questa storia. ciao
che dire se non che mi dispiace, penso che ora il tuo amico sia felice per te, fai bene a fare il viaggio anche in nome dell'amicizia che vi legava (e vi lega tutt'ora) ....
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Complimenti per la tua forza, davvero. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Complimenti per la tua forza, davvero. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Mile
Mi dispiace tanto per il tuo amico :( !!! immagino che eravate molto legati!!!
io ho perso 3 persone a me molto care, di tumore, non posso dire di sapere cosa si prova nell'essere malati di tumore, ma so fin troppo bene cosa vuol dire vedere le persone che ami soffrire così tanto da dover essere drogate, vederle così deboli da non reggere un bichiere in mano, vederle sottoposte ad operazioni e terapie, vederle passare da un ospedale all'altro per anni, vederle sperare fino all'ultimo e poi infine vederle morire!!!
Ti auguro tutto il bene del mondo!!!un abbraccio!!!
-
mi dispiace tanto x il tuo amico...
tu 6 davvero tanto forte se 6 migliorato,complimenti,ti faccio tanti aguguri... :)
fai bene a fare il viaggio ke avreste dovuto fare insieme,lui ne sarebbe felice :)
continua sempre cosi! 1 bacio
-
ora hai una grossa responsabilità!devi vivere oltre che per te anche per lui..devi dividere gioie e dispiaceri in due parti,so cosa vuol dire farlo..in bocca al lupo.
-
A volte la vita non da a tutti la stessa quantità di fortuna,purtroppo c'è poco da dire quando si perde una persona importante...mi di spiace tantissimo veramente.
-
Sii forte e vivi anche per lui.
Un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Sii forte e vivi anche per lui.
Un abbraccio
mentre sarai a cuba e penserai a lui... lui lo saprà...
-
Quote:
Originariamente inviata da
moci983
ciao raga oggi è morto un mio amico di 30 anni per la stessa malattia che ho io,linfoma di Hodgkin.Dopo 2 anni di battaglie alla fine ha perso la guerra...e tutto è finito in ospedale..senza avere la magra "soddisfazione" di morire a casa.Abbiamo cominciato quasi insieme le cure e da li è nata la nostra amicizia,condividendo i problemi che danno le terapie(vi assicuro che sono tanti) e scherzando sulla nostra situazione,cercando di sdrammatizzare sempre e prendendoci in giro per l'aspetto che avevamo,ma mentre io sono pianpiano migliorato la sua è stata una lenta discesa.Ora mi aspetta ancora un mese di terapie e poi tutto questo sarà finito,ma quel viaggio a Cuba che avevamo programmato lo farò lo stesso, con lui nel cuore..penso vorrebbe cosi!!
Scusate per questo mio sfogo ma sentivo il bisogno di raccontare a qualcuno questa storia. ciao
Ce l'ho avuto anche io....terzo stadio.... in ospedale ho visto tanta gente "uscire del retro" be.... ricordo l'ultimo mese di terapia come ieri. Ci sono persone cui ero legato e che sono morte, sono sicuro che a loro non interessa se vivo per loro o che viaggi faccio.. sono morte.
Comprendo che il tuo è uno sfogo quindi non aggiungerò altro.