ma che ti dice tua madre ?
comunque non preccuparti , le amiche stronze capitano a tutti ...
ed è normale che ci sia un perido che non va molto bene
spero che passi presto
ma che ti dice tua madre ?
comunque non preccuparti , le amiche stronze capitano a tutti ...
ed è normale che ci sia un perido che non va molto bene
spero che passi presto
Originariamente inviata da °Flou°
Guarda, sono sicura che tua madre non pensava davvero quello che ha detto. Sono sicura che sarà capitato anche a te in momenti di rabbia di dire cose che non credi In quanto alle tue amiche... Beh, purtroppo capita a tutti prima o poi di rendersi conto che persone che si ritenevano amiche non lo sono. Anche a me, purtroppo, è capitato più di una volta. Ma bisogna avere la forza di continuare a cercare l'amicizia vera, perchè se la si cerca davvero, alla fine arriva. Esperienza personale
no no no!! non sei un errore!! tu devi esistere!! la vita va' vissuta fino in fondo, e sicuramente tua madre se ti dice queste cose starà passando un periodo difficile. E se le tue amiche non ti invitano a una cena, sono delle vere e proprio str !! magari ti hanno invitata mandadoti 1 messaggio k non è mai arrivato... secondo me doresti parlarci per capire 1 po' di più prima di trarre comclusioni affrettate
ciau
soprttutto a questa età.. che hai ancora 5 anni fissi da passare in casa..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io ne ho passate di bruttissime da ragazzino, ti posso solo dire che col tempo cambiano le cose..
calma e sangue freddo.. credi in te stessa?
Ehi piccola.... non pensarlo neanche... vedi a volte i geenitori sfogano i loro problemi suifigli, e io ne sono un esempio te lo posso assicurare, ma ogni genitore ama i propri figli.... quelle sciaqquette delle tue amiche non hanno ben capito che persona che sei, loro non ti cercano??? beh fatti nuovi amici migliori di loro e fatti conoscere per la bella persona che sei.... non frmarti a due o tre amiche che non ti meritano.... apri gli occhi perchè fuori ci sono milioni di persone che non vedono l'ora di conoscerti e di fare amicizia con te un bacio