la mia migliore amica! è stata lei a cambiarmi la vita!!!
la mia migliore amica! è stata lei a cambiarmi la vita!!!
la morte d mio nonno paterno 4 anni fa... solo adesso capisco quanto gli volevo bn!!!!
1 anno e mezzo fa quando ho partecipato a 1 corso di tecniche di memoria, mappe mentali, motivazione, PNL e altro.Originariamente inviata da Brallo
Da quel momento non ho più smesso di partecipare a questo tipo di corsi perchè mi hanno davvero reso la vita 1000 volte migliore.
W la PNL!
Quando ho trovato il mio migliore amico in bagno con le vene tagliate. E' stata la più grande disgrazia della mia vita. Ne ho sofferto molto
la bocciatura 3 anni fa. da allora ho conosciuto il mio attuale ragazzo e ho molti + amici e gioie tagliando la vita vekkia e vuota k avevo prima. ma ank scoprire recentemente k razza di xsn è mio padre in realtà.
La mia vita cambia almeno una volta all'anno.Adesso sta cambiando.
la partenza di mio fratello
Conoscere che persona di merda è mio padre.
Un fatto che ha coinvolto mio fratello anni fa, anche se ora è passato.(almeno credo)
Tra poco cambio casa.
La malattia di mia nonna.
La morte di mia zia.
Le prime 2 mi hanno rafforzato, la terza mi ha solo un po'spaesata e le ultime due sono state una pugnalata alla schiena.
La morte ddella mia amica,tra le mie braccia..un gg ke siamo cadute in motorino..