Il divorzio dei miei. Non entro nel merito della decisione, ma credo che abbia pesato nel mio modo di vedere le cose. Sia nel bene che nel male.
Il divorzio dei miei. Non entro nel merito della decisione, ma credo che abbia pesato nel mio modo di vedere le cose. Sia nel bene che nel male.
la morte d diverse xsone a cui ero molto legata, m ha ftt cambiare totalmente!
Originariamente inviata da spartan117
la morte di mio fratello 3 anni fa...
la comprensione di tante e tante cose della vita,e del mondo ke mi circonda...
il fatto ke circa 4 anni fa ho cambiato casa...sembra 1 cretinata ma è vero!!!
askolta a me è stato tolto un rene ad un anno, dove abito ho visto un'alluvione, a mia nonna è bruciata la casa (abitava sopra di me quindi è bruciata anke a me da una parte), ho passato un sakko di tempo a fare controlli agli ospedali......eppure mi sento tranquillo e x nulla segnbato in questo senso......anzi mi sento felice xk non mi sento affatto diverso/triste/scoraggiato. Quindi al massimo le kose mi hanno migliorato
Due anni fa. Ha cambiato tante cose, in positivo, e in negativo purtroppo.Originariamente inviata da Biancaneve...
E poi tre settimane di coma che ho "passato" otto anni fa.
Queste, e il motivo che mi ha portato a quelle tre settimane, soprattutto dopo aver avuto il tempo di pensarci bene su, ha cambiato molto di me.
La morte di Fede...mi ha reso più forte, mi ha dato la consapevolezza che prima vengono i miei problemi e poi il resto...non è egoismo perchè io gli altri li aiuto..ma prima devo aiutare me stessa...
il dolore e gli errori che ho pagato cari....come si dice:
infondo è il dolore che ti cambia la vita.
Le esperienze e gli sbagli possono cambiare tutto.....
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci