Originariamente inviata da imok
E' bello ke tu ti sia iscritta qui per cercare sfogo e conforto.
Hai ragione...qls cosa ti diremmo, nn cambierebbe la situazione.
E' una sensazione bruttissima quella di stare a guardare senza poter far nulla......ma nn è poi così del tutto vero.
Quello ke puoi fare è stargli vicino.Farli capire, insieme a tutti i tuoi cari, ke lo amate.
E da quello ke hai scritto ho capito ke lo stai già facendo.
Ma devi pregare.Devi continuare a sperare.
Esistono,piccola, i miracoli.
Magari la situazione motrebbe cambiare, nn dare mai niente per scontato.
Cn qst però nn voglio dirti ke devi illuderti.
La cosa è grave, lo sappiamo tutti...e se la situazione nn dovesse cambiare....per qnt possa essere doloroso, sforzati i vederla sotto un'altra luce: nn soffrirà +.
Purtroppo qnd si ama davvero una persona si tende a diventare egoisti...Ma pensa anke a tuo cugino...se proprio la situazione dovesse peggiorare almeno riposerà in pace, cn il ricordo di tutti voi ke gli siete stati accanto.
Un bacione piccola
su queste malattie non si può chiedere il xchè avvengano....tu stai il più possibile con lui...ogni secondo è importante...
Ti capisco...anch'io ho un amico malato di leucemia e un'altro malato di sclerosi multipla ma come dice imok prima o poi moriamo tutti quindi fattene una ragione e guarda avanti....Originariamente inviata da brigitte43
bella consolazione!
Originariamente inviata da disinganno
quoto sopra, puoi fare poco se non stargli vicino, regalagli attimi di felicità finchè puoi e vedrai che starai meglio anche te, non te ne farai mai una ragione, ma ci conviverai e con il tempo ci penserai sempre di meno fino a stare meglio... stai su, è una brutta storia ma se ti va di parlare manda pure un mp, baci
purtroppo in queste situazioni bisogna essere piu'forti della morte
c'è poco da fare stagli accanto anche se non puoi fare niente serve a lui perchè ti avrà vicina e a te perchè anche se poco stai gia facendo qualcosa!! non ti abbattere
io penso che saperlo quando le persone se ne vanno....è unn bene.....ti prepari....
a me un giorno è suonato il telefono......carabinieri...."suo fratello è morto"........incidente in moto....la ragione non me la sono fatta ancora....dopo 3 anni....
ti sono vicina....un abbraccio