Ciao piccolina,
ma lo sai che oggi eri più bella del solito?
Neanche un mese e sono già cotta di te, come devo fare? Non passa attimo che non pensi al tuo dolce visino, ai tuoi occhi che sprizzano gioia e felicità ed ingenuinità, ma già vivaci.
Oggi eri lì, bellissima come sempre ed io ho rimpensato quando la mamma mi ha detto che ti aspettava...ed io ti amavo già.
Chissà dentro di te cosa provi, cosa senti......quando sto vicina a te sento qualcosa dentro di indescrivibile......stanotte l'ho passata solo con te....solo a guardarti, solo a vederti dormire....ed ero la persona più felice del mondo.
Chissà se sono nei tuoi sogni ora.....dormi ma stai come sorridendo, ed io qui al tuo fianco.
Ci sarò, ci sarò sempre, anche se la vita mi porterà lontano da te, sarai sempre la cosa più importante per me.
A Titty le voglio un bene dell'anima.....con te è diverso...tu sei di più.
Non so perchè, forse perchè sei così piccolina...non lo so.
So solo che ti voglio bene, che passerei l'intera mia giornata a tenerti in braccio, sole io & te.
Oggi sei stata battezzata....io non credo a queste cose....ho smesso, o non ci ho mai creduto.....te non so cosa farai. So solo che ho fortemente voluto la persona che ti ha fatto da padrino, Francois.....ora lui, più pazzo di me, sta realizzando una gigantografia con le tue varie foto...sarà qualcosa di eccezionale come al solito, ma nulla renderà mai omaggio alla tua bellezza. Non so se mai lo conoscerai, ma sono contenta che ci sia anche lui nella tua vita, insieme alla mamma e al tuo papà, insieme a me, Titty e ad ogni altra persona che ci vuole bene.
Ciao piccolina, ti voglio bene.