non esageriamo, bisogna portare rispetto ai genitoriDevi essere + dura cn tuo padre!Tu devi decidere nn lui!!!
Prova a parlargli di nuovo
non esageriamo, bisogna portare rispetto ai genitoriDevi essere + dura cn tuo padre!Tu devi decidere nn lui!!!
Prova a parlargli di nuovo
non si tratta di mancanza di rispetto,Originariamente inviata da spartan117
Non si tratta di scappare dalla difficoltà, ma di trovare la propria strada .
Comunque considerando che ti piacciono tutte e due le cose, io ti consiglio di frequentare il liceo linguistico e poi magari di trovarti un lavoretto estivo come parucchiera, in modo da provare entrambe le cose.
A quanto ho capito, come dice twixina nel tuo caso non si tratta di scappare dalle difficoltà, ma solo di trovare la strada che credi più giusta per te. In ballo c'è il tuo futuro, non quello di tuo padre, è la tua vita che stai costruendo adesso, perciò cerca di parlargli e fargli capire che per fare una scuola che non ti stimola, con risultati anche magari non al massimo di quello che potresti fare, è meglio che cambi finchè sei in tempo e faccia quello che ti piace.
Originariamente inviata da obo
parrucchiera?
credo sia uno dei lavori più brutti che si possa fare al mondo, si lavora un casino e non si prende NIENTE (lo dico perchè ho amiche/amici parruchieri e so quanto prendono). Fossi in te ci penserei bene...
poi, oh, la vita è tua e devi decidere tu cosa vuoi fare da grande...se tuo padre ti vuole impedire di fare quella scuola, dovresti anche fargli capire che sei tu che devi decidere quale sarà la tua strada.
giula secondo me ci riescerci a convincere tuo padre bassta solo .......
un po di forza di spirito .
forza e coraggio ,la vita è tua e decidi tu della tua vita non gli altri!