qua mi sa che il nerd sfigato sei tu -.-Originariamente inviata da Valthiel
qua mi sa che il nerd sfigato sei tu -.-Originariamente inviata da Valthiel
a e poi sono sicuro che tu non sai neanche cosa vuol dire NERD,e da quello che hai scritto sembra propio che tu sia un pokino ignorante,ma guardando la tua età,mi son detto :Originariamente inviata da Valthiel
Sarà solo uno sfigato che cerca di fare il figo in Internet ma che in real life è uno che sta sotto terra talmente preso per il culo dai suoi "amici"
capisco che certi commenti possano anche dar fastidio, ma non peggioriamo le cose, eh..
è banale a dirsi, ma è vero, stai crescendo..
l'importante è che tu non ti costringa in determinate scelte, in un senso o nell'altro.
Resta aperto alle possibilità
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da -Jordy-
Sorvolando sul fatto che il tuo tenore grammaticale indicherebbe te come persona pervasa da un possente strato di ignoranza, è necessario prenderti in considerazione, perlomeno con poche righe di testo (e non per me, ma per gli occhi altrui).
Partendo dal presupposto che anche i muri coglierebbero la sottile ironia dei miei post, infervorarsi per una battuta dettata da scialbi luoghi comuni, è triste, oltre ogni limite per altro.
A me la cosa diverte, al contrario di quando mi si fa la paternale.
Come ho gia detto ad un altro utente coi paraocchi, ripeto:
Ridi, invece di mostrar le unghie, che se sono io il primo a farlo è solo per capire se davvero vale la pena affrontare discorsi con persone mature o, come spesso avviene, semplicemente suscettibili poichè deboli.
asd,
io la tua ironia non la avevo captata.e pure adesso non la trovo
Originariamente inviata da Amarena_folle
Diciamo ke è abbastanza normale alla tua età...cn il tempo poi potrai capire bene quello ke effettivamente vuoi...xke no potresti essere anke bisex...e cmq nn deve spaventarti l'idea di essere gay!!!!e soprattutto nn ti far influenzare da quello ke dicono gli altri....
No è tutto normale, sei maturato al contrario di molte persone... è importante capire che l'amore non può mai fare schifo qualsiasi sia il modo d'amare e indipendentemente da chi ami.
Lo dice anche la mia firmaaa