Mi dispiace x quello che è successo, comunque c'è modo e modo di dire le cose e soprattutto di rispondere....
meglio che smetto di scrivere....
Mi dispiace x quello che è successo, comunque c'è modo e modo di dire le cose e soprattutto di rispondere....
meglio che smetto di scrivere....
puzza di fake da chilometri
io non ci credo secondo me tu ti se inventato di essere stato su quell'autobus non credo che parleresti di una cosa del genere in un modo tanto leggero.....ei sai che l'altro ieri mi sono squarciato un braccio
ha dimenticavo grz per gli insulti
Ultima modifica di Frex; 28/3/2008 alle 23:02
Bambino o no a me sembra che tutti più o meno se ne siano fregati del tema del topic, che riguarda una vicenda che credo veda inequivocabilmente i fatti a favore dell'utente che l'ha proposta, bambino o adulto che sia.
Forse avrebbe dovuto parlare di un prete pedofilo o di un film dei Coen per far si che a qualcuno fottesse qualcosa di questa storia.
Ultima modifica di Godel; 29/3/2008 alle 1:19
Ma Godel, vuoi metterti a parlare di sta vicenda con uno che dice di essere uno dei bambini della tragedia?
L'argomento può essere interessante se presentato come una vera e propria tragedia, come è.
Ma non fingere di essere un bambino di 10 anni.
Fa solo ridere. E poi a cosa credere? che un bambino di 10 anni, viene qui a scrivere una cosa del genere?
Sarà che io gli shock li vivo in modo diverso.
Io non credo neanche a una virgola di quello che dice, non perchè l'argomento non mi può interessare, ma soltanto perchè c'è ancora qualcuno che per sentirsi vittima deve aggraparsi a simili tragedie.