ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Come dirlo e come comportarsi ??

  1. #21
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Il mio desiderio rimarrà solo un sogno...infatti ho affrontato mio padre, all'inizio era calmo poi è eploso all'improvviso stavamo x andare alle mani, tt ciò xkè io ho cercato di dargliele , xkè mi ha det ke se uscivo di casa nn sarei più potuto tornare....una volta uscito, la porta si sareb kiusa x sempre...e io se perdessi il lavoro a Roma sarei finito..e nn posso riskiarlo...ora mia madre dice ke m devo trovare un lavoro dopo il liceo....però qui a Cagliari.....anke xkè cmq prima ke andassimo quasi alle mani ho riferito ke io dopo il liceo avrei iniziato a lavorare...ragazzi, purtroppo quando si hanno dei genitori ke ti spezzano le ali...nn ci puoi far molto...MA NON MI FERMO CERTAMENTE QUI...ora lavorerò x alcuni anni, e dopo essermi comprato la makkina e aver risparmiato un bel pò di soldi mi trasferirò ....
    IO NON MI ARRENDO .....
    Roma la vedrò solo una settimana, quest'estate ..quando mi fermerò x una settimana x vacanza..x divertirmi un pò e nn pensare a kn quale gente convivo sotto un tetto.....
    lasciamo perdere va.....
    CHI LA DURA LA VINCE...e io vincerò ...ho perso una battaglia ma nn la guerra....


  2. #22
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    mi dispiace, Sandro...
    cmq è bello vedere che nonostante tutto sei ancora convinto di ciò che vuoi .
    Se è l'unica cosa che puoi fare, per ora resta lì...trovati un bel lavoro e fatti la tua esperienza...non potranno farti vivere a casa con loro a vita, prima o poi dovrai prendere la tua strada.
    E lo farai a Roma, se è ciò che vuoi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come dirlo?
    Da Emmù nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 23:10
  2. Come comportarsi?
    Da impeadri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 18:49
  3. come comportarsi con una vergine???
    Da Vulkano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 0:41
  4. Non so come dirlo.......
    Da RANGER nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 22:08