se vi sgamano dici la verità
se vi sgamano dici la verità
Originariamente inviata da -Jordy-certo che sei proprio uno avanti te.cmq ormai è sucesso,e se le scarpe mi andavano,me le prendevo io
Originariamente inviata da rmrm
Sinceramente nn credo esista 1 signor Nike però.....Originariamente inviata da Danielle
ASDOriginariamente inviata da Attilablackpug
oggi hanno fregato un autoradio 2 di loro...mentre noi eravamo ad un parchetto...che bello non ci sono dentro
(cmq l'hanno rubata veramente l'autoradio :S)
e vanne fiero allora, che ti dobbiamo dire... mah...Originariamente inviata da -Jordy-
Cn tutto il rispetto possibile xò cambia amici!!
Rubare le scarpe (sia chiaro nn gli dò x niente ragione!!!!) l'hanno fatto,in un certo senso si possono essere pentiti(anche se visti i loro nuovi ''colpi'' nn credo), ma le autoradio vuol dire che nn stanno molto bene di testa.
Ti consiglio di troncare del tutto cn quella gente xke rischi di andare nei casini pure che magari nn ne sapevi nulla.....
ke modello erano?
skerzo ovviamente...
cmq è una cosa vergognosa rubare, fidati c'è mlt più soddisfazione a comprarsi un paio di scarpe cn denaro magari sudato cn il lavoro.. te lo posso assicurare
Originariamente inviata da obo
vabbè ma ora dilli di non esagerare xò.Originariamente inviata da -Jordy-
se nn vogliono scassarsi i maroni a fare il servizio sociale
nn che ci sia qualcosa di male a fare il servizio sociale, ma x un mini delinqunte è pesante.