e se invece le telecamere cerano possono prenderci?????
cavolo sono mega nervoso
e se invece le telecamere cerano possono prenderci?????
cavolo sono mega nervoso
se c'erano sanno chi siete.Originariamente inviata da -Jordy-
vi consiglierei almeno di non andare per un po' in quel negozio -.-'
ma quel negozio e dal altra parte della mia nazione...pensate ke sia possibile ke ci bekkino?Originariamente inviata da chica_latina
La soria della provincia in realtà è dello stato -.-
Devi passare un confine -.-
Ma che cosa assurda -.-
Scusa eh, te lo stiamo dicendo in tutti i modi che ormai non ti può più accadere nulla e continui a chiederlo?
Se ci fossero state le telecamere vi avrebbero già beccato da un bel po' di tempo. Probabilmente non avreste nemmeno fatto in tempo a uscire dal negozio...Originariamente inviata da -Jordy-
scusate ma sono mega nervoso per sta cosa...
ce io nn ho fatto niente e ci son cascato dentro...
vabè grazie a tutti
però erano mega fighe quelle scarpe
ahahahha ma guarda che le leggi civili sono nazionali mica provinciali se rubi la legge è uguale ma le probabilità di essere scoperto cambiando zona sono minori cmq puoi dimostrare che non ne eri al corrente e che non hai partecipato consapevolmente... stai tranquillo..cmq al massimo dillo alla prof che ci parla con questi ragazzi perchè rischiano di creare guai seriiOriginariamente inviata da -Jordy-
se nn vuoi andare in merda vai dai carmaba a dirglielo...senno vai direttamente in quel negozio..
ma va ti pare.....nn può succedere niente....cm fanno a sapere chi 6.....e poi fossero le scarpe di gucci da 10000 euro....non delle normalissime nike da 100 €....mica sanno dv abiti....cmq cambia amici.....mi fanno pietà a rubare delle scarpe....ma scusa di dv 6???[/quote]