Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
mi dispiace tanto!!!!
mi dispiace molto
Mi dispiace molto...
Comunque, ancora oggi si può morire perché la meningite non è una malattia come le altre (morbillo varicella, rosolia, ecc... ecc... ) causata da un solo virus o batterio, per cui basta vaccinarsi e si è tranquilli:
La meningite è un'infiammazione che evolve in maniera molto veloce e può essere provocata da almeno una decina di tipi diversi di virus e/o batteri, per cui è difficile trovare subito una cura mirata ed efficace
(oggi ai bambini si consiglia la vaccinazione, anche se è applicabile solo per alcuni batteri e quindi non garantisce una sicurezza totale).
Originariamente inviata da RaZoRx
..Mi dispiace davvero
la meningite è veramente brutta.. soprattutto per via del contagio..
Un bacio
La morte non ha eta' ne sesso , ne colore, ne tantomeno ceto sociale ,l'angelo della morte arriva in punta di piedi ,egli non conosce pieta' ,non e' vero che DIO e' cattivo perche' si prende le persone care come si vuol far credere e che moltissime persone adittano come responsabile , non e' cosi' come l'angelo GABRIELE e' l''angelo dell'annunciazione delle cose future cosi' SAMAEL e' l'angelo della vendetta e della morte . Bisogna capire perche' la morte arriva per ognuno di noi in modo cosi' improvviso senza lasciare scampo per ognuno di noi . MI DISPIACE di tutto cio' che e' successo ,spero che ognuno faccia una riflessione cosa siamo e dove andiamo in un futuro prossimo quando saremo arrivati alla soglia della fine .
Mi dispiace...
è un topic del 2007
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci