Parla con i tuoi parenti.
E il tuo fratellino è molto forte, sono contenta riesca a prenderla con tranquillità questa situazione
Parla con i tuoi parenti.
E il tuo fratellino è molto forte, sono contenta riesca a prenderla con tranquillità questa situazione
Originariamente inviata da °taty°
Che malattia è?.. Cioè è una malattia che si vede da fuori o è qualcosa tipo il diabete?
In ogni caso diglielo ai tuoi parenti che sono degli idioti, e di evitare di fargli venire dei complessi, già che non ne ha.
Oh gioa, conosco una bimba bellissima di sei anni, diabetica, che conduce una vita più che normale.
Purtroppo la gente ha il vanto della commiserazione, e crede la si debba fare a tutti.
Non credo ci sia molto che puoi fare, purtroppo, quel che posso dirti è che, ogni tanto, mordi il culo di chi lo fa. Almeno lo eviteranno quando ci sei...
già diabeteOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cmq come hanno detto in tanti cerca di stare vicina a tuo fratello e metti in riga tutti quelli che provano a fargli pesare questa malattia
I parenti sono quasi sempre così, o per meglio dire, la maggior parte della gente.
La prossima volta che escono fuori con delle uscite simili, faglielo notare, umiliali, la prossima volta non lo faranno più...
Purtroppo anche la stupidità è una malattia incurabile.
Io, se fossi stata in te, non so da quanto li avrei già mandati a quel paese.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
si è diabete...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Conosco dei ragazzi diabetici... Ma non mi salterebbe nemmeno in mente di considerarli "diversi"...Originariamente inviata da La_Birba
Di' ai tuoi parenti di farsi furbi!