ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Sono sola...

  1. #11
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    .............posso capirti xche dato che pure io sn un tipo molto timido delle volte socializzare cn altre persone nn è facile.........ma nn ti preoccupare .....qnd capiranno tutti il tuo vero carattere sapranno apprezzarti x quello che sei.......


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai anke io sono come te, sono tmida e a volte evito di stare con gli altri (soprattutto con ki conosco poco) x paura di dare fastidio o di essere indesiderata, e così passo x asociale. ma da quando quest anno ho cambiato istituto mi sforzo di pensare positivo ed essere + espansiva...
    e funziona: mi sono fatta una bella cerkia di amici, e la mattina nn mi pesa + così tanto andare a scuola.
    dovresti provare a ricominciare da capo nelnuovo istituto, all' inizio nn è facile ma poi comincia a venirti tutto + naturale. nn sono cambiata del tutto ma mi sento + felice quando sto con le altre persone.
    certo poi ogni uno è diverso ma dovresti almeno provarci

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dirti che essere timidi serve a poco ti fa cambiare qualcosa?
    levati quella maschera, sforzati e ricorda meglio un' amica ma buona che tanti amici che poi d'amico hanno ben poco!
    fatti forza e coraggio e vedrai che alle superiori sarà meglio... la gente è più grande, ma ricordati di apparire come sei quando sarai alle superiori e non con la maschera di ragazza acida... così allontani tutti!

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xsilvia86x
    a 13 anni è normale sentirsi così..ankora nn hai formato un vero e proprio karattere..l'uniko konsiglio ke t do è d nn essere falsa..comportati cm t senti d essere...sii simpatika anke kn ki è stronzo xkè così magari la smette....

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    o cerchi di combattere la tua timidezza aprofittando del cambio di istituto, o dai retta a limite e porti pazienza

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 18/3/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono una che rientra nella caegoria del sono-timido-ma-non-mi-lamento.
    Ti assicuro che il cambio d'istituto è importantissimo..ti assicuro che "cambiare" è importantissimo! Cambiare e nell stesso tempo essere se stessi..difficile dici? Non così tanto. Tutte le persone che mi conoscono bene mi reputano una ragazza scherzosa, ma che per fare il primo passo verso il presentarsi ad uno sccnosciuto ci impiega ben piu di un ora.
    Poi se vede che c'è compatibilità attacca col suo "essere"...attacco a parlare ed essere me stessa...Il mo consigliio è quello di cominciare con il piede giusto l'istituto..se poi già vedi degli sbagli significa che ti crei problemi inutili, fantasmi che non ci sono..ma tutto è recuperabile! Buona fortuna e aggiorna il tuo diario!


  8. #17
    Ospite

    Predefinito Re: Sono sola...

    Cerca di essere te stessa e non pensare a cosa pensano gli altri di te...alla fine non e' rilevante..la gente mormora sempre..se ci dai peso nn fai altro che alimentare le loro chiacchiere..

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito CIAO

    CIAO... DI DV 6? KMQ PIACERE, IO SN MARKO...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  2. sono da sola!
    Da shampoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 11:11
  3. Sono sola e nn riesco ad accettarlo
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 10:50
  4. mi sento sola
    Da Fruits nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:02
  5. sola
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 19:36