ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Da un opposto all'altro

  1. #11
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    beh direi che già un passo essertene accorta... la scuola è la scuola che ti piaccia o no è il tuo dovere... mettila su questo piano, cerca di limitare le assenze e studia un pò non ti dico di stare tutto il giorno sui libri... anche io ho passato un anno del genere e ti posso assicurare che a maggio mi son cagata sotto e ho cominciato a recuperare... quindi... non hai bisogno di uno psicologo ma di comportanti in maniera matura !


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sk8er88
    consolati...a me è successa la stessa cosa più o meno tranne per il fatto che cmq (salvo per qualche amico più stretto) nn riesco a trovare persone che mi capiscano realmente e nn riesco a trovare niente che mi stimoli (apparte la musica, mia unica valvola di sfogo a dire il vero)...nn lo so che può essere...sarà una mi sorta di presa di posizione o sarà veramente l'ambiente in cui mi trovo che è sterile ma tendo a chiudermi sempre d più in me stesso...(scusa per la piccola digressione personale )
    Per me è proprio lo stesso.. se non avessi la musica non riuscirei a sfogarmi in alcun modo... e i miei pensano invece che la musica sia stata una di quelle cose che mi ha spinto a lasciarmi andare... non ne ho idea... spero solo di riuscire a riprendermi in tempo... e poi non ho amici con cui condividere le più piccole stronzate scolastiche.. in classe non mi trovo con nessuno, è davvero un brutto ambiente perché la mia scuola funziona a gruppi.. e io mi sono introdotta nel gruppo delle assemblee, di quelli che suonano, che leggono, che scrivono, che hanno interessi... invece che nel gruppo delle ragazzine che si scambiano le hogan e le gucci da mattina a sera.. CHE CI POSSO FARE?
    Non ho nessuno con cui studiare.. o fare quattro chiacchiere.. talvolta qunado non vado a scuola mi vergogno pure di chiedere i compiti...

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ho intuito che, assenze e rifiuto per la scuola a parte, hai delle buone potenzialità e puoi riuscire bene a scuola con uno sforzo minimo.

    Il mio consiglio è quello di riuscire a ottenere il massimo possibile: cioè continua le frequentazioni e la vita cittadina che tanto ti realizzano, ma sforzati di lasciare qualche spazio anche al dovere scolastico. Per non pentirtene in futuro. Fai il minimo per essere promossa. anche le assenze dosale intelligentemente, in modo da poter comunque essere classificata dai professori.

  5. #14
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invalid_file_name

    Per me è proprio lo stesso.. se non avessi la musica non riuscirei a sfogarmi in alcun modo... e i miei pensano invece che la musica sia stata una di quelle cose che mi ha spinto a lasciarmi andare... non ne ho idea... spero solo di riuscire a riprendermi in tempo... e poi non ho amici con cui condividere le più piccole stronzate scolastiche.. in classe non mi trovo con nessuno, è davvero un brutto ambiente perché la mia scuola funziona a gruppi.. e io mi sono introdotta nel gruppo delle assemblee, di quelli che suonano, che leggono, che scrivono, che hanno interessi... invece che nel gruppo delle ragazzine che si scambiano le hogan e le gucci da mattina a sera.. CHE CI POSSO FARE?
    Non ho nessuno con cui studiare.. o fare quattro chiacchiere.. talvolta qunado non vado a scuola mi vergogno pure di chiedere i compiti...
    ma ki sei il mio alter ego?

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Ho intuito che, assenze e rifiuto per la scuola a parte, hai delle buone potenzialità e puoi riuscire bene a scuola con uno sforzo minimo.

    Il mio consiglio è quello di riuscire a ottenere il massimo possibile: cioè continua le frequentazioni e la vita cittadina che tanto ti realizzano, ma sforzati di lasciare qualche spazio anche al dovere scolastico. Per non pentirtene in futuro. Fai il minimo per essere promossa. anche le assenze dosale intelligentemente, in modo da poter comunque essere classificata dai professori.
    Queste parole mi sono state di gran conforto... grazie.

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    temo di non superare l'anno... e sarebbe mortificante per me e per i miei.. non voglio deludere nessuno...
    Ti sei già risposta da sola... è capitato anche a me, non così...però anche il mio moroso mi disse che fose era il caso di dare un taglio...beh alla fine ho ricominciato a frequentare normalmente senza sentirmi oppressa ^^

    mi spiace quotare un'altra persona, ma è ciò che penso anche io:
    non hai bisogno di uno psicologo ma di comportanti in maniera matura !

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh io essendo nella tua situazione se nn peggio tra 1 o 2 settimane vado a lavorare...magari a fare il muratore, se vuoi posso chiedere un posto per te??? ti rafforzerai molto!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Beh io essendo nella tua situazione se nn peggio tra 1 o 2 settimane vado a lavorare...magari a fare il muratore, se vuoi posso chiedere un posto per te??? ti rafforzerai molto!!
    non ho il fisico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. simile e opposto...
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 11:29
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:43