ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Sono giunto al capolinea?

  1. #11
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    in un certo senso sono in una situazione simile alla tua, capisco benissimo la sensazione che provi....ti dico che se hai anche solo un barlume e senti di esserti pentito in qualche modo, torna all'università, per fare l'assicuratore c'è tempo finchè vuoi, per studiare quello che ti piace no, perchè se non lo fai adesso poi non ti rimetti sui libri fra qualche anno....
    se sei andato a lavorare per cercare cmq una libertà economica che con l'università non c'era, beh se il lavoro te lo permette e ha una certa flessibilità ti dico di tenere il lavoro e e di gestirlo con l'università....
    gira e rigira mi impegna da un minimo di 6 a un massimo di 12 ore al giorno.
    Più lavori, meglio è.

    Effettivamente hai ragione.
    Il treno passa solo una volta; se voglio inseguire certe mete devo cominciare da subito, superata una certa età mi precluderei le possibilità



    sto valutando delle ipotesi di guadagno attraverso l'e-commerce, il che mi lascierebbe anche parecchio tempo per lo studio, l'editoria e le collaborazioni. Tutto quadrerebbe.
    Come si dice dalle mie parti: Speruma = Speriamo

  2. # ADS
     

  3. #12
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    fatti vedere... ma da uno bravo
    per tua fortuna non sono moderatore

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    devi fare ciò che ti piace fare... anche se ti può portare a dei sacrifici... certo un lavoro e l'indipendenza sono importanti ma se ti piace fare una cosa per la quale devi studiare beh... cosa aspetti?

  5. #14
    Ospite

    Predefinito

    dai che si skerza

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    fatti vedere... ma da uno bravo
    spiegami cosa c'entra questa risposta in questo ambito?se non sai cosa scrivere evita di scrivere e basta.fine o.t.

  7. #16
    Ospite

    Predefinito

    ok ok nn c azzecca niente... scusatemi

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Modena
    Iscrizione: 13/3/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho seguito il mio desiderio......sapevo ke sarebbe stato difficile....xò ce l'ho fatta....sn al 2° anno ho fatto tutti gli esami fin'ora...xò ho seguito sl la mia testa............

  9. #18
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xsilvia86x
    io ho seguito il mio desiderio......sapevo ke sarebbe stato difficile....xò ce l'ho fatta....sn al 2° anno ho fatto tutti gli esami fin'ora...xò ho seguito sl la mia testa............
    nel mio caso non si tratta tanto di testa, ma di soldi!
    è facile studiare sulle spalle degli altri (non so se è il tuo caso), io non me la sento più... ora sto valutando l'ipotesi di buttarmi nel web marketing, non avrei grossi sacrifici di tempo da fare e potrei seguire le lezioni.
    Vedremo... Mi ritrovo a dover prendere decisioni importantissime praticamente tutti i giorni.. è pesante come situazione
    Cmq mi son dimesso, ormai quel lavoro mi frustrava

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 18/3/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari mio fratello fosse come te..ha piu o meno la tua età, non vuole studiare , ogni lavoro che prova lo cambia in pochi mesi..ormai ha provato di tutto..aiuto-cuoco..barman..segretario..ne ha provati talmente tanti che non sto a elecarteli..io non riesco a capire..(daltronde a 14 anni che capisco?)..non riesce a trovare la sua strada..

  11. #20
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Posso scrivere "te l'avevo detto"? In realtà forse nemmeno te lo voglio scrivere... ma x quel poco che ti conosco, ero sicura che qualcosa ti avrebbe spinto a rivedere i tuoi passi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ed è giunto il tempo della verità..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 3:31
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  3. è giunto il mio momento xD
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 19:40
  4. è giunto anche il mio momento
    Da Killuminato nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/9/2005, 22:59