EVVIVA LA SENSIBILATà!!!!!Originariamente inviata da *_Marily_*
mi spiace....
oddio ke brutta cs!!! mi dispiace davvero moltissimo!!!! a me è successo alle elementari...1 mia carissima amica è morta di meningite fulminante...aveva 7 anni!!! nn sai qnt ti sn vicina!!!
Originariamente inviata da yattaman
Ma è morto suicida??
lo so cosa si prova, anche se ognuno di noi ha un modo differente di reagire rispetto agli altri, io ho perso più di qualcuno ,tra incidenti e malattie, a cui tenevo molto in particolare. i primi giorni mi mettevo a letto e non ci pensavo tanto non è vero dicevo, me lo sono sognato, poi il mio subconscio si arrendeva, e li inizziava la tortura tra sogni, i vicini che ti chiedono di continuo comè successo se aveva bevuto, ma alla fine tra amici ci siamo sempre aiutati e siamo sempre riusciti a saltarne fuori.
la soluzione che ti consiglio è di metterti con i tuoi amici e ricordare tutti i momenti belli passati e di non dimenticare mai che se davvero gli vuoi bene be.... ti sei appena guadagnata un'angelo che sarà con te x sempre
anche un mio amico è morto l'hanno scorso e sn rimasto distrutto ma alla fine mi sn convinto che nn è bello restare a piangersi addosso e ho girato pagina e sn andato avanti anche se resterà sempre dentro di me il suo ricordo
x qst cose sn molto sensibile, e mi viene quasi da piangere!
nn vorrei essere mai al tuo posto!!! ti consiglio di nn pensare al passato ed andare avanti, ke piangersi addosso nn serve a nnt!
ti sto vicina!!!! baci
Spesso chi ha davvero dei problemi ha delle remore a renderne gli altri partecipi, e cerca di difendersi da essi riparandosi dietro una maschera.Originariamente inviata da vale_mitika