ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Addio! tv1mdbfx4e

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito




  2. # ADS
     

  3. #12
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    Ma si è suicidato o cosa?
    EVVIVA LA SENSIBILATà!!!!!



  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    mi spiace....

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio ke brutta cs!!! mi dispiace davvero moltissimo!!!! a me è successo alle elementari...1 mia carissima amica è morta di meningite fulminante...aveva 7 anni!!! nn sai qnt ti sn vicina!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Addio! tv1mdbfx4e

    Quote Originariamente inviata da yattaman
    qnd ce la morte di mezzo nn ci sn parole x confortare chi era legato a quella persona,xò dv andare avanti e cercare di sorridere anche perche il tuo amico e quello che vorrebbe.miraccomando fatti forza

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma è morto suicida??

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so cosa si prova, anche se ognuno di noi ha un modo differente di reagire rispetto agli altri, io ho perso più di qualcuno ,tra incidenti e malattie, a cui tenevo molto in particolare. i primi giorni mi mettevo a letto e non ci pensavo tanto non è vero dicevo, me lo sono sognato, poi il mio subconscio si arrendeva, e li inizziava la tortura tra sogni, i vicini che ti chiedono di continuo comè successo se aveva bevuto, ma alla fine tra amici ci siamo sempre aiutati e siamo sempre riusciti a saltarne fuori.
    la soluzione che ti consiglio è di metterti con i tuoi amici e ricordare tutti i momenti belli passati e di non dimenticare mai che se davvero gli vuoi bene be.... ti sei appena guadagnata un'angelo che sarà con te x sempre

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi disp

    anche un mio amico è morto l'hanno scorso e sn rimasto distrutto ma alla fine mi sn convinto che nn è bello restare a piangersi addosso e ho girato pagina e sn andato avanti anche se resterà sempre dentro di me il suo ricordo

  10. #19
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    x qst cose sn molto sensibile, e mi viene quasi da piangere!
    nn vorrei essere mai al tuo posto!!! ti consiglio di nn pensare al passato ed andare avanti, ke piangersi addosso nn serve a nnt!
    ti sto vicina!!!! baci

  11. #20
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Addio! tv1mdbfx4e

    Quote Originariamente inviata da vale_mitika
    [size=3][size=18]Ciao a tt! cm va? A me x niente bene! La mia vita si è fermata gg quando il preside è entrato in classe e ci ha detto ke un nostro compagno se ne è andato x sempre! All'inizio non capivo il senso ma quando ho guardato la mia profe ke piangeva ho capito tt! Nn lo rivedrò mai più! Se ne è andato x sempre! E anke sforzandomi nn ritornerà +! All'inizio nn ci credevo e probabilmente nn c credo ancora! Lui il mio compagno di classe, il mio amico... Nn aveva nessun motivo aveva tanti amici, andava bene a scuola, sabato usciva cn me! Lo capite! io nn c credo ancora! Avevamo 1 appuntamento e quando me lo hanno detto ho pensato: è impossibile nn può essere lui! Lui è lui! nn ha mai avuto nessun prob! C sentivamo tt le sere e a parlarne sto male! A scuola nn abbiamo fatto altro ke piangere per 4 ore e tornate a casa è stato peggio! Ma questo è niente! Quando capirò realmente ke nn lo rivedrò mai + ke nn sarà + qui a consigliarmi, a sorridermi, a farmi le sue battute! Avrò 1 crollo e nn so bn cm reagirò! Adex sn ancora nel momento nn è una cosa reale è tt 1 skerzo bn organizzato!
    Ma adex la cosa importante è ke voglio ke voi sappiate ke io gli voglio bn e gliene vorrò x sempre e nn lo dimentikerò mai!
    Anke se a voi sembra 1 cosa stupida x me è importante parlarne senza essere giudicata o sentirmi colpevole! Adex potete pensare quello ke volete ma anke se nn mi sento meglio l'ho dovuto scrivere!
    Spesso chi ha davvero dei problemi ha delle remore a renderne gli altri partecipi, e cerca di difendersi da essi riparandosi dietro una maschera.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ...::AdDiO::...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 20:00
  2. addio.....
    Da jenny92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 18:02
  3. Addio.
    Da Holly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:18
  4. Addio!!!!!!!!!!!!!!
    Da rossella96 nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 14:37
  5. addio!
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:39