ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

salute...

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito salute...

    tt gia mi conoscono x l'intervento precedente .."disturbi alimentari " io nn sono quella li ..io sono solo una povera sciocca ke nn capisce niente della vita .. io ho provato ad entrare come sfizio nel tunnel della bulimia e come una scema con le mie mani mi sono spinta da sola in questo burrone profondissimo ... pultroppo sono una cretina tt mi avevte qgredito xke nn ho saputo impostare bene l'argomento di prima ... mi pento .. mi vedo ke tt mi odiano io voglio esere smp al centro dell'attenzione vogòlio stare solo e solo io .... mi manka la mia infanzia i miei 7 -10 anni ero diversa , mi manka il mio amore gianluka ke mi ha lasciato e io voglio solo lui lo voglio e basta .. ora dv andare xke dv andare a scuola cio cio martina una povera sciocca di 16 anni ke vuole solo il suo uniko amore gianluka


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika
    tt gia mi conoscono x l'intervento precedente .."disturbi alimentari " io nn sono quella li ..io sono solo una povera sciocca ke nn capisce niente della vita .. io ho provato ad entrare come sfizio nel tunnel della bulimia e come una scema con le mie mani mi sono spinta da sola in questo burrone profondissimo ... pultroppo sono una cretina tt mi avevte qgredito xke nn ho saputo impostare bene l'argomento di prima ... mi pento .. mi vedo ke tt mi odiano io voglio esere smp al centro dell'attenzione vogòlio stare solo e solo io .... mi manka la mia infanzia i miei 7 -10 anni ero diversa , mi manka il mio amore gianluka ke mi ha lasciato e io voglio solo lui lo voglio e basta .. ora dv andare xke dv andare a scuola cio cio martina una povera sciocca di 16 anni ke vuole solo il suo uniko amore gianluka
    Riprende piede la mia ipotesi di falso......

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ammalarsi per essere al centro dell'attenzione, è una scelta stupida.
    Bisogna lottare nella vita.

  5. #4
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ammalarsi per essere al centro dell'attenzione, è una scelta stupida.
    Bisogna lottare nella vita.
    voglio scomparire nn ce la faccio piu voglio il mio passato

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    da ciò che scrivi mi sembri una persona abbastanza immatura...e forse lo sei hai 16 anni sveglia è ora di crescere nn puoi essere sempre al centro dell'attenzione talvolta noto nelle tue parole un pizzico di capriccioneria di una bambina...se sta storia è vera mi sembra un assurdità il tuo comportamento se questa storia è falsa mi sembra cmq ridicola perchè sei mentalemente malata

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    penso che siano in tanti a voler tornare al proprio passato...ma purtroppo nn si può..si deve andare avanti..
    inoltre penso sia comune anche il fatto di voler diventare "malata" per poter avere quelle attenzioni mancate...o x una storia o x un'altra...più che altro sarà un meccanismo guidato molto dall' inconscio..

    devi cmq cercare di reagire..perchè se devi vivere lo devi fare x te..nn x gli altri..quindi cerca di iniziare ad accettarti di più..e a vivere meglio con te stesso..perchè la tua più cara amica sei tu..

  8. #7
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    penso che siano in tanti a voler tornare al proprio passato...ma purtroppo nn si può..si deve andare avanti..
    inoltre penso sia comune anche il fatto di voler diventare "malata" per poter avere quelle attenzioni mancate...o x una storia o x un'altra...più che altro sarà un meccanismo guidato molto dall' inconscio..

    devi cmq cercare di reagire..perchè se devi vivere lo devi fare x te..nn x gli altri..quindi cerca di iniziare ad accettarti di più..e a vivere meglio con te stesso..perchè la tua più cara amica sei tu..
    infatti .. xke mi devo fare del male cn le mie mani ,
    -sono una bella ragazzi
    -ho tanti ragazzi ke mi vogliono
    -ho una famiglia
    -ho tt quello ke voglio

    e allora xke sono scontenta ???...
    hai ragione voglio farmi del male solo x essere al centro dell'attenzione tt le attenzioni sono rivolte a mio fratello di 6 anni ,mia sorella di 17 e le alte due di 25 e 24 mamma mia mi sento una fallita , a scuola nn sto andando bene ma ke voglio xke nn scompaio ke e meglio .. si sono immatura ma nn so maturare

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika
    si sono immatura ma nn so maturare
    oppure non vuoi?

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ammalarsi per essere al centro dell'attenzione, è una scelta stupida.
    Bisogna lottare nella vita.

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se vivi nel passato,non ti scotruirari mai un futuro.MAI.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l' importante è la salute!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 15:18
  2. Salute e Coca Cola...
    Da efaf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 20:36
  3. Salute
    Da Trilly nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 13:45
  4. Manuale della Salute
    Da Squall85 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 8:11