ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

salute...

  1. #21
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel
    "Ah, le palle... queste sconosciute!"
    Senza offesa, ma mi sembra di essere tornato proprio all'asilo. Comunque per te ci sono solo due cose da fare:

    - soluzione 1: tira fuori il carattere (o le palle, che dir si voglia), perchè tutti abbiamo un carattere, legato ad un tizio, chiamato "spirito di sopravvivenza", conosci?
    Mettiti in testa che metterti in mostra facendo la malata immaginaria non serve a nulla.
    Nella vita esistono due tipologia di persone: chi ha carattere e chi no.
    I primi, possono avere tutto: potere, soldi, amore, fama, successo e per questo vengono ammirati, notati, presi a modello e sono persone comuni!
    I secondi possono avere solo una cosa: n i e n t e! E fare una sola fine: essere nessuno!

    - soluzione 2: ricorri ad un psicanalista, perchè se non si tratta di capricci, beh... la faccenda rientra nell'ambito medico-psichiatrico.



    Allora che decidi di fare?

    cm sei crudo cn le parole ma pultroppo sono cvere ... grazie cercero il mio meglio ma solo una losa mi potete aiutare ,

    si io farò anke la vittima ma io nn riesco a crescere xke nn so cacciare il mio vero carattere xke mi spekkio smp in qualkun altro ma xke ?? e come dv afare maro ke scombiata ke sono e poi scema ..

  2. # ADS
     

  3. #22
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    c sn 200 modi x attirare l'attenzione..hai scelto qll sbagliato!
    Se vuoi continuare a rovinarti la vita solo xkè 6 una viziata,liberissima d farlo..buona fortuna

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. l' importante è la salute!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 15:18
  2. Salute e Coca Cola...
    Da efaf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 20:36
  3. Salute
    Da Trilly nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 13:45
  4. Manuale della Salute
    Da Squall85 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 8:11