ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Tanti di quei problemi che..

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Guarda anche io sono sempre stato molto ansioso e in un periodo ho avuto vere e propri attacchi di panico.
    Mi dissero che l'ansia l'avevo "ereditata" essendo stata mia madre sempre molto molto ansiosa..

    Consigli da darti?? Trova uno sfogo... Pillole e goccie (immagino ansiolitici) possono aiutarti a riposare e a stare un attimo tranquillo ma non curano la causa delle ansie, solo lo stato ansioso!

    Già che tu abbia consapevolezza di questa cosa ti aiuta e come in molte cose non aspettarti grandi aiuti dall'esteno! Devi cercare tu di ristabilire il tuo equilibrio ma non so come perchè ogni uno lo ristabilisce in modo diverso.

    Per dirti mi sono trovato un hobby rilassante (al tempo era il giardinaggio ) e uno per sfogarmi le tensioni (palestra).


    Poi è vero anche quello che ti dicono, cioè che sono cose che vanno molto a periodi e a fasi della vita.

    Cerca di ristabilirti diventando un pò "menefreghista" e invece di farti problemi per tutto prova a cominciare a fregartene.. prendere tutto con più scioltezza e vedrai che non cade il mondo, magari un amico spensierato e "cazzone" ti aiuta, come ha aiutato me la vicinanza di una persona solare e molto positiva che mi afceva capire che ogni volta le mie erano paranoie e basta!

    Un altro consiglio: occhio agli ansiolitici!!! Fanno assuefazione più di quello che si creda!!!! Sono una droga!!!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Tanti di quei problemi che..

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Ciao ragazzi,
    non so se sia mai successo a qualcuno fra voi...ultimamente soffro troppo d'ansia, mi gira sempre la testa ma rispetto a quest'estate sto un pò meglio.
    Mi creo tanti di quei problemi che scoppierei, penso alle cose peggiori della vita e non mi vedo aiutata da nessuno, proprio da nessuno.
    Non ho amici ho solo il mio ragazzo che a modo suo cerca di aiutarmi, i miei...bhe classica situazione giovanile: mi sento incompresa e il clima non è sempre dei migliori...
    Forse vi scrivo per sfogo o perchè ho bisogno di qualcuno che in un cerrto modo mi stia vicino..
    Se volete ho un blog e le foto su computerine...
    Inoltre ho fatto un sacco di esami, e mi dicono tutti la stessa cosa: soffri di ansia, nervosismo e stress...passerà tutto con il tempo...ma non ce la facciò più, mi danno sempre gocce e pillole.
    Spero mi aiuti qualcuno di voi..
    Grazie mille
    ke palle solo a me non le danno le gocce e le pillole... è proprio vero, ki ha il pane non ha i denti, ki ha i denti non ha il pane

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 31/1/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche se nn te ne accorgi ci sono milioni di persone che ti aiutano...i perdiodi di stress ansia ecc.. succedono a tutti è una cosa piu' che normale...quando si ha una certa eta' si passano dei momenti cosi'...te lo dico x esperienza io sto passando l'addolescienza e ti dico che mi sento ogni giorno piu' stressata nervosa e ansiosa ma so che pasera' mi sono iscritta a tennis e tengo il mio tempo occupato oltre tutto quello che faccio...stai tranquilla

  5. #14
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Ci proverò ma dove lo prendo il peperoncino calabrese?
    Ok, Agatuccia... giorno 5 salgo a CT per riprendere le lezioni... ti lascio alla guardiola dell'edificio di Farmacia (edificio 2, appena entri dall'ingresso del Viale Andrea Doria) il pacchetto con il Peperoncino di Soverato...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hey ho preso tutto ma me lo sono magnata insieme alle dita

  8. #17
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è questo il punto non hai problemi!!!!! i problemi te li crei tu!!!!ci rimugini talmente tanto che poi non stai bene..datti una scrollata nella vita c'è tanto da fare e non rpendere tante pillole che ti rovinano altrove.....su su ciao auguri rossana

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. 883 - O Me (O Quei Deficienti Lì)
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:23
  2. Quei conati post depurulentamento
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 15:02
  3. Tutti quei messaggi
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 21:00
  4. Qualcuno si ricorda di quei mitici..
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 17:50