ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

sn un insensibile?

  1. #21
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tua mamma dovrebbe capire che non è giusto che trascuri la famiglia per accudire la nonna malata.
    NON STO ASSOLUTAMENTE DICENDO CHE SE NE DEVE FREGARE.
    Potrebbe però ricoverarla in cliniche dove la possono assistere giorno e notte... così lei sarebbe più libera e avrebbe la possibilità di andare a trovarla, senza quell'impegno che la rende occupata tutto il giorno.
    Non poi parlarne con tua mamma?



  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    a volte è bene pensare solamente a se stessi. non sei insensibile

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn penso tu voglia veramente che "sia finita" forse vuoi solo smettere di soffrire x gli altri...te lo dico per esperienza....
    prima o poi finira' tutto ...e quando quel giorno finira' ti sentira triste ..quindi nn ti disperare...passera..

  5. #24
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tua mamma dovrebbe capire che non è giusto che trascuri la famiglia per accudire la nonna malata.
    NON STO ASSOLUTAMENTE DICENDO CHE SE NE DEVE FREGARE.
    Potrebbe però ricoverarla in cliniche dove la possono assistere giorno e notte... così lei sarebbe più libera e avrebbe la possibilità di andare a trovarla, senza quell'impegno che la rende occupata tutto il giorno.
    Non poi parlarne con tua mamma?

  6. #25
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Purtroppo posso capirti più di chiunque altro.. mia nonna ha l'alzheimer da 6 anni.. Ha fatto tante azioni non lodevoli verso mia madre.. ma un mese all'anno ci tocca tenerla perchè la tengono sempre le mie zie..
    Anche io ho pensato le stesse cose che pensi tu.. e anche spesso..
    soprattutto perchè quest'estate mio padre è finito in ospedale perchè era esasperato e ha avuto un problema al cuore..
    mia madre nonostante tutto in quel mese si da da fare..ma x me non è come prima.. mi dice tante cattiverie purttoppo, parla male di me e della mia famiglia.. ma non è più in se..

  7. #26
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tua mamma dovrebbe capire che non è giusto che trascuri la famiglia per accudire la nonna malata.
    NON STO ASSOLUTAMENTE DICENDO CHE SE NE DEVE FREGARE.
    Potrebbe però ricoverarla in cliniche dove la possono assistere giorno e notte... così lei sarebbe più libera e avrebbe la possibilità di andare a trovarla, senza quell'impegno che la rende occupata tutto il giorno.
    Non poi parlarne con tua mamma?
    Rum purtroppo in casi come questi è difficile anche trovare una struttura che ospiti persone cosi.. la mia famiglia ci ha provato ma con 0 risultati in 6 anni.. e le badanti scappano..

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bhè mia zia se ne occupa in una struttura specializzata, 1 ricovero x anziani, e di casi ne vede tanti. A volte la vedo proprio distrutta, nonostante debba affrontare qste situazioni come un lavoro, quindi con distacco, avere a che fare con alcuni malati gravi di questa malattia dice che è davvero al limite della sopportazione... come se non bastasse ora si è da qlke mese ammalato il padre.. che vuole a tutti i costi rimanere a casa... quindi lei è costretta ad occuparsi di qsto problema a tempo pieno.
    Nonostante nella sua vita ne abbia passate tante, nn l'ho mai vista così devastata.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bimbakiss magari ti posso aiutare... ti serve saxe dove lavora mia zia e se possono accettare tua nonna? nn sarà vicinissimo a Como, ma meglio di niente....

  10. #29
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    no,non sei insensibile...più o meno a casa ho lo stesso problema e come te ho pensato e a volte addirittura sperato che fosse arrivato il momento giusto....credo sia una specie di autodifesa.

  11. #30
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    Bimbakiss magari ti posso aiutare... ti serve saxe dove lavora mia zia e se possono accettare tua nonna? nn sarà vicinissimo a Como, ma meglio di niente....
    ..mIA Nonna abita in Puglia.. ci siamo informati..ma 0..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123