ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

sn un insensibile?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sn un insensibile?

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non puoi desiderare la morte di tua nonna, o per lo meno non puoi scriverlo in questo forum, visto che qui desiderare la morte di qualcuno equivale a istigare al suicidio
    Non credo che le due cose siano equivalenti. Sperare che la causa dei nostri problemi sparisca è la cosa più naturale di questo mondo... anche se questa causa è una persona.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sn un insensibile?

    Ciao Valentina,non devi sentirti un animale per quello che hai pensato.Probabilmente sei stanca di vedere tua nonna soffrire per quella malattia e i tuoi parenti sbattere la testa da una parte all'altra per starle dietro,allora vedi la morte di tua nonna come un modo per far finire tutto questo trambusto.Non sono mai passata in una situazione del genere e non capendo esattamente cosa provi non posso esserti molto d'aiuto se non con questo mini messaggio,mi spiace. :(

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    grazie a ttti per l appoggio...ecco alcuni di voi hanno detto ke sn situazioni ke durano anni...qst mi spaventa...il nn avere via d uscita da qsta situazione in breve tempo...sono costretta a vivere la mia gioventù in un paese ke odio e ora l unica persona ke mi ha sempre dato coraggio in ogni situazione la vorrei vedere morta.

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    grazie a ttti per l appoggio...ecco alcuni di voi hanno detto ke sn situazioni ke durano anni...qst mi spaventa...il nn avere via d uscita da qsta situazione in breve tempo...sono costretta a vivere la mia gioventù in un paese ke odio e ora l unica persona ke mi ha sempre dato coraggio in ogni situazione la vorrei vedere morta.
    Quando si sta male il cervello ragiona poco,e qualunque soluzione per sat meglio sembra andar bene...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: sn un insensibile?

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non puoi desiderare la morte di tua nonna, o per lo meno non puoi scriverlo in questo forum, visto che qui desiderare la morte di qualcuno equivale a istigare al suicidio
    come al solito galliano confonde i contesti e di un erba ne fa tutt un fascio
    ma sono sicuro che un po di studio e con il tempo il margine di miglioramento non manchera, l'importante e migliorarsi sempre basta impegnarsi

  7. #16
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tua mamma dovrebbe capire che non è giusto che trascuri la famiglia per accudire la nonna malata.
    NON STO ASSOLUTAMENTE DICENDO CHE SE NE DEVE FREGARE.
    Potrebbe però ricoverarla in cliniche dove la possono assistere giorno e notte... così lei sarebbe più libera e avrebbe la possibilità di andare a trovarla, senza quell'impegno che la rende occupata tutto il giorno.
    Non poi parlarne con tua mamma?

    in una clinica??...intendi forse gli ospizi???...ma per piacere...non ci penserei minimamente a mandare una persona cara (tra l'altro con una malattia cosi grave) lontana da casa...anche andare a trovarla non sarebbe la stessa cosa...e se per me fosse cosi cara quella persona non mi sognerei mai di pensare "questa è la volta buona"...

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: sn un insensibile?

    Quote Originariamente inviata da Usher

    come al solito galliano confonde i contesti e di un erba ne fa tutt un fascio
    ma sono sicuro che un po di studio e con il tempo il margine di miglioramento non manchera, l'importante e migliorarsi sempre basta impegnarsi
    è stata solo una scusa per farmi andare fuori dalle palle 2 settimane, in realtà di quel mio messaggio nn è fregato nulla a nessuno, neanche l'autore del topic l'ha letto visto ke aveva inventato tutto.. se volessimo analizzare davvero il contesto, bhè, qui si sta parlando di una situazione reale, lì eravamo di fronte a una situazione presumibilmente (quasi sicuramente) falsa.

    vabè basta chissenefrega, tanto tu laureato in giurisprudenza sai benissimo ke essere dispiaciuto che qualcuno sia ancora vivo non ha nulla a che vedere con nessun tipo di reato.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    No, non sei un'insensibile.

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dai cerca di vedere la cosa da persona piu matura, lei ti è stata vicina nei momenti difficili e ora sta a te aiutarla, trova la felicità in questo. non falle sentire il peso della malattia, capisco che è difficile una situazione così, ma te devi essere più forte ancora di tua nonna e di tua mamma!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: sn un insensibile?

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non puoi desiderare la morte di tua nonna, o per lo meno non puoi scriverlo in questo forum, visto che qui desiderare la morte di qualcuno equivale a istigare al suicidio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima