ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

FUMARE (sigarette!)

Matricola FdT
    35 anni da Milano
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao! Problema serissimo! io Fumo quasi un pacchetto al giorno! peso! Ho provato a smettere son durato tre giorni! mio padre mi fumava in faccia e nn lo sopportavo! tutti abbiam iniziato per fare i fighi! quelli che dicono il contrario per me sn tutte bufale! è facile entrare ma tosto uscire! ciauz

Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Anche io ho iniziato a fumare pur non sentendone il bisogno. Ero in prima media, lo facevano i miei compagni e ho iniziato. Dopo 3 settimane ho smesso. Quest'anno ho iniziato di nuovo, come te non sono dipendente, fumo quando vado in discoteca oppure esco. I miei non lo sanno. Io non ne sento il bisogno di fumare ma beanche di smettere!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Se dici di non essere dipendente allora smetti, non vedo il problema.
    Se sai che puoi farcela a smettere allora fallo e basta, e fregatene se i tuoi amici fumano o no, tu non devi essere condizionata da quello che fanno gli altri.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006

Predefinito

Io ho iniziato a 19 anni per una serie di stress e condizionamenti esterni, ma dopo qualche mese mi sono reso conto che non riuscivo manco più a correre 20 metri dietro al tram.
    Mi sono guardato allo specchio e mi sono dato dell'idiota ad alta voce.
    Da li ho non ho più acceso una sigaretta. Dopo un mesetto di sigaro ho smesso del tutto.

L'unico modo per semettere davvero è volerlo. Se scatta la molla giusta, è fatta!

Ad un anno di distanza posso dirti che odio la puzza di fumo.

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007

Predefinito

L'unica cosa che ti consiglio vivamente di fare è : SMETTERE subito, dato che nn hai ancora preso il vizio...ti parla un persona che fuma e che sta tentando di tamponare questo viziaccio...oltre che i soldi, ci rimetti la tua salute...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Io ho iniziato a meta gennaio ,ogni 5 sec vorrei fumarmi una sugaretta ,l odore del fumo è la cosa + skifosa che ce ti si attacca dappertutto ,io ho iniziato perche sn in un bruttissimo momento e per consolarmi mi sn acceso una camel blu ,la + grande cazzata che abbia mai fatto ,fumare ti fa sembrare sl un co****ne ,nella mia situazione fumare è un suicidio ,gioco a calcio e fino a prima di quella ca**o di sigaretta avevo un futuro davanti ,dp sl 15 giorni nn ho + fiato ,il piede è sempre buono ,i giochetti mi escono sempre è sl che nn riesco a fare 3 azioni che devo prendere fiato ,il mio allenatore se ne accorto e ha detto che se nn smetto strappa il cartellino e mi manda a fan culo ,IO PERO NN RIESCO A SMETTERE percio tu che hai sl 12 anni devi levarti sto ca**o di vizio ,nn devi + mettere una ca**o di sigaretta in bocca ,oggi un ragazzo mi ha detto "il fumo ti uccide poco alla volta" e ha ragione ,scusa se sn stato un po duro ma fumare è la cosa + strafottutamente sbagliata che si possa fare
    Ero nella tua stessa situazione...dp 1 mesetto nn riuscivo a fare 100 metri senza avere il fiatone...ma ce l'ho fatta a tojermi il vizio...pensa intensamente a cio a cui tieni d piu qnd t viene voja...

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

sostieni d nn essere dipendente,giusto??e allora smetti,dov'è il problema..c guadagni in salute di sicuro..e poi n devi preoccuparti dei tuoi se n fai nulla d male..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234