ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

FUMARE (sigarette!)

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io fumo e sinceramente i miei denti sono xfetti, la mia pelle è bellissima... boh... so che fa male, e non solo a denti e pelle, ma io non vedo il problema... sono molto ignorante....-.-


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: FUMARE (sigarette!)

    Quote Originariamente inviata da xanna777
    fino a ottobre del 2006 nn avevo ALCUNA intenzione di iniziare a fumare..
    invece verso novembre\dicembre ho iniziato a fumare e i miei nn lo sanno..
    forse ho iniziato x somigliare a degli amici, nn so, ma nn sento MAI il bisogno di fumare, nn sn DIPENDENTE..
    anke se so ke DEVO smettere xk m sn ripresa, a volte fumo,anke qnd sto in kasa da sola e nn devo farmi vedere da nessuno.
    x favore, importante: imploro gentilmente i posteri di nn insultare, condannare ecc ecc...
    grazie 1000
    p.s: so ke sarebbe + da moda e tendenze, ma x me è un problema...

    Non capisco in base a quale strano concetto voi ragazzine potete pensare che a un ragazzo piaccia una bambina con l'alito che sa di posacenere...Mica sembri più grande, sembri solo più ridicola.

  4. #13
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Se dici di non essere dipendente allora smetti, non vedo il problema.
    Se sai che puoi farcela a smettere allora fallo e basta, e fregatene se i tuoi amici fumano o no, tu non devi essere condizionata da quello che fanno gli altri.

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non voglio condannarti e fare sentenze, ma mi sento di darti un consiglio, da amico:
    hai 12 anni... smettila di fare la più grande di te, per stare con gli amici non devi per forza emularli e iniziare a fumare. è davvero un peccato iniziare alla tua età, ci sono molti altri modi per sfogare la tensione.. e fumare non risolve certo le cose. e ti parla uno che fuma gia da un po' e non è il massimo, finchè sei in tempo a non iniziare, non prendere questo brutto vizio. poi sei libera di fare come vuoi... solo un consiglio

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho iniziato a meta gennaio ,ogni 5 sec vorrei fumarmi una sugaretta ,l odore del fumo è la cosa + skifosa che ce ti si attacca dappertutto ,io ho iniziato perche sn in un bruttissimo momento e per consolarmi mi sn acceso una camel blu ,la + grande cazzata che abbia mai fatto ,fumare ti fa sembrare sl un coglione ,nella mia situazione fumare è un suicidio ,gioco a calcio e fino a prima di quella cazzo di sigaretta avevo un futuro davanti ,dp sl 15 giorni nn ho + fiato ,il piede è sempre buono ,i giochetti mi escono sempre è sl che nn riesco a fare 3 azioni che devo prendere fiato ,il mio allenatore se ne accorto e ha detto che se nn smetto strappa il cartellino e mi manda a fan culo ,IO PERO NN RIESCO A SMETTERE percio tu che hai sl 12 anni devi levarti sto cazzo di vizio ,nn devi + mettere una cazzo di sigaretta in bocca ,oggi un ragazzo mi ha detto "il fumo ti uccide poco alla volta" e ha ragione ,scusa se sn stato un po duro ma fumare è la cosa + strafottutamente sbagliata che si possa fare

  7. #16
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    max-fantasy sei un grande.Hai detto cose giustissime.
    Io ho 14 anni e non ho mai fumato in vita mia,s inceramente non ne sento il bisogno.E' una moda? Fa tendenza? E se un giorno dovesse andare di moda tagliarsi le vene con un taglierino?

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a scuola in classe siamo in 14 donne..io fumano..io sn tra qll ke nn fumano..le mie migliori amike fumano tt..io ho 16 anni, pensi ke nn m sia mai ven in mente d fumare?! è ke io sn una persona forte...tt le volte ke qlkn cerca d farmi fumare x forza io gli risp ke nn ne ho bisogno. ed effettivamente è vero!sec me k fuma è un vero e proprio conformista e a me nn piacciono i conformisti...io mi distinguo e se vuoi anke tu puoi farlo..finkè 6 consapevole d nn essere dipendente..poi sarà tr tardi (o almeno ksì dicono )
    in bocca al lupo, e mi racc, fai la scelta migliore, e falla sl x te stessa e x la tua salute!!
    un bacione!!!

  9. #18
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Se dici di non essere dipendente allora smetti, non vedo il problema.
    Se sai che puoi farcela a smettere allora fallo e basta, e fregatene se i tuoi amici fumano o no, tu non devi essere condizionata da quello che fanno gli altri.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è chi dice "io nn ho il vizio fumo solo ogni tanto"...balle...prima o poi incominci a coprare il pacchetto e lì è finita (parlo per esperienza personale)...meglio nn iniziare proprio perchè con l'andare avanti nel tempo sarà sempre più difficile smettere...(mi sento strano a fa sti discorsi perchè ogni volta che dico ste cose penso a quando lo dicevano a me e mi dava fastidio )...

  11. #20
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    nella mia situazione fumare è un suicidio ,gioco a calcio e fino a prima di quella ca**o di sigaretta avevo un futuro davanti ,dp sl 15 giorni nn ho + fiato ,il piede è sempre buono ,i giochetti mi escono sempre è sl che nn riesco a fare 3 azioni che devo prendere fiato ,il mio allenatore se ne accorto e ha detto che se nn smetto strappa il cartellino e mi manda a fan culo ,IO PERO NN RIESCO A SMETTERE ,oggi un ragazzo mi ha detto "il fumo ti uccide poco alla volta" e ha ragione ,scusa se sn stato un po duro ma fumare è la cosa + strafottutamente sbagliata che si possa fare
    nn dir cazzate,dopo 15 giorni nn la senti....se vuoi smettere e ne sei davvero convinto ce la fai.....
    io ho fumato fino all'anno scorso,poi mi è venuta l'influenza e ho smesso x 1pò....bhè il catarro ke tiravo su mi ha convinto a smettere(cn le siga... )...adex ti dò dei motivi validi x smettere cn le siga:
    -c'è dentro la merda;
    -costano un cifro (adex le vogliono portare tutte a 5 euro al pacco...);
    -ti conviene fumarti i giunti:costano (quasi)meno hanno un sapore migliore.....

    Riguardo al fatto ke il fumo uccide poko alla volta...tutto uccide poko alla volta ....se uno crede sia giusto farlo è libero di fare il cazzo ke vuole....xò deve exere convinto e qst nn è il tuo caso....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che sigarette fumate?
    Da jejecb nel forum Sondaggi
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 10:27
  2. cerchi con le sigarette e altri giochetti
    Da SKUNK nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 20:03
  3. differenza sigarette
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 14:16
  4. Sigarette in inghilterra
    Da giowlf nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:08
  5. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:08