Era una battuta...
Era una battuta...
vabbè cs devo dire io ke oggi il preside qnd ha consegnato le pagelle istituto m'ha kiesto: "ma sei innamorata??" e io gli ho detto no, e lui mi fa "allora cerca di innamorarti della scuola" -.-
Originariamente inviata da °FaBy°
mani in faccia
Originariamente inviata da La_Birba
non le cagare!infischiatene di quel ke dicono.io sto al 5 anno e sto cn i miei cmpagni di classe gia da 3anni,e ti assicuro ke anke se io ho una media normale(8,3)loro lo stesso nn xdono occasione x rovinarmi e/o farmi sgamare se non studio o cose così.Xò non lo fanno slo cn me ma lo fanno cn tutti,purtroppo la mia è una classe dove ognuno pensa slo ai ca**i suoi e se puo nn ci pensa 2 volte a inguaiare gli altri,e io quindi ,mi sn adeguato,faccio lo stesso cn loro.purtroppo nella vita nn tutti ti aiutano,e molti,anzi vogliono inguaiarti.sta a te nn fargielo fare
8,3 la kiami normale?? :smt119 :smt119Originariamente inviata da D.B.
io non capisco la sfacciataggine di certe persone...se fossi stata in te ne avrei dette su tante ma tante a queste qua!!!e poi la media tua non è bassa di sicuro c'è chi va molto peggio...quindi semmai la figura delle pirla l'hanno fatta loro...vai tranquilla e non farti problemiOriginariamente inviata da cristina92
giustissimo! pane e cazzi loro a colazione e vedrai che diventano persone migliori!
ma madl a ql paese....ma cm s sn permesse davant a tutti....poi la media dl 6 emezzo mika male....fregatene