Ragazzi il mio nn è un problema scemo...a 14 anni x causa d un'amicizia sbagliata ho iniziato a strusciarmi ogni sera cn qlk diverso,fumare,conoscere alla perfezione ogni tipo d raga....cmq una sera io e la mia amika andammo in un altro paese a casa d 1...c'eraNO 20 ragazzie e nella stanza lei ke se li faceva tutti...SOPRATTUTTO POM...I!!! Io nn feci niente,nn uscii più cn lei e m misi cn un raga ke amavo da morire....glielo feci pure io e aveva una luce...e mi disse:"amò nn è niente è sl x farti luce"io c credetti....il giorno dopo venne cn i suoi amici e m disse ke se nn l'avessi fatto a tutti ogni sera l'avrebbero mostrato al mio paese...io sn stata costretta... ma l'hanno mostrato comunque dicendo ke oltre a loro mi ero fatta anke tutto il paese.,...è da 3 anni ke ho la nominata di zoccola....nn poxo uscire d casa se no ogni passo ke faccio c'è la battuta:"klary quando me lo fai-ehi pompinara-stai lavorando stasera?"nn ho nex raga xkè hanno paura ke li faccio le corna....ke dv fare??????