ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

cedendo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cedendo

    mentre ascoltavo spensieratamente un pò di musica e proprio mentre quel mp3 riproduceva una nuova canzone, il mio viso ha iniziato a bagnarsi di lacrime, io che non ero capace di piangere non riuscivo ad asciugare gli occhi e stringevo forte tra le mani il telefonino, come se aspettassi che qualcuno riuscisse tramite le sue parole ad allontanare da me quel momento.....ma nessuna suoneria, nessun nome da visualizzare sul display, solo il rumore della caduta in seguito a lancio a terra del cellulare!!!Non so chi aspettassi forse una qualunque voce mi sarebbe andata bene,o quei dischi che rompono in continuazione su promozioni e vendite,avrei voluto che da quel nastro qualcuno mi avesse detto di aver vinto un viaggio premio, meta passato, con la possibilità di modificare il presente e avere qualche certezza in più rispetto al futuro.....Follia,lo so ultimamente deliro, sto impazzendo nella quotidiana abitudine delle mie azioni e dei miei gesti,naufrago ogni giorno di più nella consapevolezza di una realtà diversa,e affogo nella sola certezza relativa ad un impotenza totale ed una accettazione facile da descrivere e per me impossibile da applicare...il risultato di tutto ciò è che sono stanca, avrei voglia di tirare l'ancora e lasciarmi trasportare tra le onde, fisicamente sto bene ma la testa sta cedendo.....!!!



    IO LA VOCE CE L'AVREI MA NON PER GRIDARE AIUTO, NEMMENO tu MI HAI MAI SENTITA !!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    stai tranqui i momenti difficili ce li abbiamo tutti ma prima o poi passano...devi solo tenere duro e aspettare che qualcosa cambi, poi vedrai che ti sentirai meglio...cerca di essere ottimista questo aiuta molto

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Benvenuta nel club :smt003
    Mi rispecchio molto in questo: "fisicamente sto bene ma la testa sta cedendo.....!!!" e ti capisco.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di non gettare mai l'ancora.
    La vita ti porterà sicuramente su orizzonti più sereni

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Benvenuta nel club :smt003
    Mi rispecchio molto in questo: "fisicamente sto bene ma la testa sta cedendo.....!!!" e ti capisco.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di non gettare mai l'ancora.
    La vita ti porterà sicuramente su orizzonti più sereni

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Benvenuta nel club :smt003
    Mi rispecchio molto in questo: "fisicamente sto bene ma la testa sta cedendo.....!!!" e ti capisco.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di non gettare mai l'ancora.
    La vita ti porterà sicuramente su orizzonti più sereni

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    L'unico consiglio che posso darti è quello di non gettare mai l'ancora.
    La vita ti porterà sicuramente su orizzonti più sereni
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Benvenuta nel club :smt003
    Mi rispecchio molto in questo: "fisicamente sto bene ma la testa sta cedendo.....!!!" e ti capisco.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di non gettare mai l'ancora.
    La vita ti porterà sicuramente su orizzonti più sereni

  9. #8
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    cerca di non pensare al passato è tutto inutile...ormai quello che è succeso è successo nel bene o nel male, più tosto preoccupati del tuo futuro, quello lo devi ancora vivere e prima che diventi passato lo protrai assaporare
    cerca di fare il più possibile perchè sia dolce e non amaro, se proprio non riesci a viverlo con felicità pensa ke prima o poi la notte finirà e allora tornerai a sorridere...dipende tutto da te quanto passarà prima di tornarea vedere tutto in un altra luce.
    se tutto può sembrare difficile da un punto di vista,te cercane un'altro.
    ricordati che la vita ti sorride se la guardi sorridendo.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    esce un'ottima canzone da queste tue parole, se l'arrangiamento è buono!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    solo che quando le cose sono visibili, è tutto molto semplice, nonostante la falsita che talvolta svela le persone che sono troppe impegnate a recitare una bella parte e ci sono nonostante solo il loro corpo sia presente per far scena...quando a cedere è la testa il processo lento che ti porta al dissociarsi da te non viene notato nè considerato,tutti ti additano come qualcuna che non ha niente da fare e trova il rimedio cercando e provocandosi una sorta di malessere immaginario,ma la sola cosa immaginaria è la fantasia in cui trovo ricovero dopo sere passate in ospedale a contare i secondi che separavano la luna dal sole e che facevano nascere un nuovo giorno,che nella realtà si concludeva sempre nel solito modo...!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sto cedendo
    Da vinz47 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 23:43