ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

il desiderio della morte

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
    ke kagata!ma ti senti + interexante inventandoti certe cazzate?
    può essere vero o no io nnn ci credo come cavallo pazzo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non penso tu stia dicendo una cazzata... io anche ho avuto e purtroppo ho ancora periodi disperati ma non sono mai arrivata ad una cosa del genere... esperienze del genere ti cambiano tanto,spero che per te le cose cambino e in meglio...

    purtroppo avere una famiglia e una ragazza che ti vogliono bene non significa non soffrire lo tesso...
    buona fortuna...

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi fa tenerezza sentire cio che dici....kmq secnd me è normale desiderare di morire nei momenti tristi....è normalissimo...nessuno vorrebbe sopportare i dispiaceri della vita....ma bisogna accettarlo spero che qst esperienza ti sia servita a nn cadere più nello stesso errore......

  5. #24
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Lo reputo un grande atto di egoismo da parte tua...

    Per il resto spero ti sia servito.

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' impossibile desiderare la morte, perchè ognuono porta dentro di sè un qualcosa di speciale che sono i sentimenti che ci tengono ancorati fortemente alla vita!!Ci possono essere momenti difficili, li abbiamo tutti, ma se non ci imponiamo di superarli saremo sempre degli uomini a metà!!!Non scoraggiarti di fronte alle difficoltà, ragiona, sforzati di riconoscere i tuoi limiti e di superarli con la forza di volontà, chiedendo anche aiuto a ki ti sta più vicino se necessiti di aiuto!!Non odiare mai la vita xk è bella già solo x il fatto che è vita!!Essa è un dono prezioso e bisogna custodirlo con tutte le proprie forze!!Abbi fede e credi nelle tue capacità!!!!W LA VITA!!!!!!!!

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il desiderio della morte

    Quote Originariamente inviata da devid88
    si può secondo voi, desiderare la morte?
    la vita a volte nn si fa capire, è il mistero più intenso dell'universo, capire che il soffrire fa parte della nostra vita, nn è facile, solo chi ha visto la morte da vicino può apprezzare la vita da tutti i lati!
    4gg fa io per la diperazione di me**a che ho avuto, mi sono avvelenato e chiuso in camera mia, dopo 3 ore dicono che già ero entrato in coma,sapet il sentire solo le voci dei medici, dei famigliari e nn poter rispondere perchè nn ne hai le forze ti fa star di me**a, sentire tua madre piangere e nn potergli dire "mamma io sono qui", ti sento nn me ne vado. le carezze della tua ragazza sulla tua mano, che disperata appoggia la testa
    beh, io di fronte a mia madre e mio padre mi sono buttata dal 3 piano......
    in coma non ci sono rimasta, ma fratture e dolori ne ho avuti anke x i mesi a venire... e qlk volta ancora mi torna il desiderio di morire......

  8. #27
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: il desiderio della morte

    Quote Originariamente inviata da xanna777

    beh, io di fronte a mia madre e mio padre mi sono buttata dal 3 piano......
    in coma non ci sono rimasta, ma fratture e dolori ne ho avuti anke x i mesi a venire... e qlk volta ancora mi torna il desiderio di morire......
    e ti senti un'eroina x questo??? ma x favore!!!
    ti prenderei a schiaffi...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: il desiderio della morte

    Quote Originariamente inviata da xanna777

    beh, io di fronte a mia madre e mio padre mi sono buttata dal 3 piano......
    in coma non ci sono rimasta, ma fratture e dolori ne ho avuti anke x i mesi a venire... e qlk volta ancora mi torna il desiderio di morire......

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il desiderio della morte

    Quote Originariamente inviata da devid88
    si può secondo voi, desiderare la morte?
    la vita a volte nn si fa capire, è il mistero più intenso dell'universo, capire che il soffrire fa parte della nostra vita, nn è facile, solo chi ha visto la morte da vicino può apprezzare la vita da tutti i lati!
    4gg fa io per la diperazione di me**a che ho avuto, mi sono avvelenato e chiuso in camera mia, dopo 3 ore dicono che già ero entrato in coma,sapet il sentire solo le voci dei medici, dei famigliari e nn poter rispondere perchè nn ne hai le forze ti fa star di me**a, sentire tua madre piangere e nn potergli dire "mamma io sono qui", ti sento nn me ne vado. le carezze della tua ragazza sulla tua mano, che disperata appoggia la testa
    la vita non si farà mai capire..e non è facile dire che bisogna cmq lottare,credere,sperare e cambiare..io xò ho capito una cosa: in qst mondo io sono unico e irripetibile in tutto quello che sono,dico e faccio...ogni mio azione,gesto,parola o sguardo fà parte di me e del mio essere..e qualunque cosa mi accadrà voglio continuare a vivere con la gioia e la serenità di chi sà che la vita è un dono...la speranza mia è quella di avere la forza di reagire nei momenti più brutti,difficili e dolorosi..detto questo..

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il desiderio della morte

    t capisco.. ed e vero qlc volta speri di nn svegliarti più... così tt sarà finito.. sperando ke tt qst sia solo un incubo!!!!!!!.... delle volte t chiedi tanti xke ma nn rieci mai a trovare 1 risp... t sembra ke tt t stia cadendo addosso... t senti sola... io ne ho passate tante e ank nn le ho superato... xke ho 1 ferita ke nn riesco a chiudere e ke tenta sempre di riaprirsi... ed e più forte di me.. xke il male più doloroso e ql ke nn si vede!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vero tradimento della morte di Gesù
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/8/2012, 13:25
  2. l'ora della propria morte...
    Da Angelica89 nel forum Trash
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 12:35