può essere vero o no io nnn ci credo come cavallo pazzoOriginariamente inviata da Cavallo Pazzo
può essere vero o no io nnn ci credo come cavallo pazzoOriginariamente inviata da Cavallo Pazzo
non penso tu stia dicendo una cazzata... io anche ho avuto e purtroppo ho ancora periodi disperati ma non sono mai arrivata ad una cosa del genere... esperienze del genere ti cambiano tanto,spero che per te le cose cambino e in meglio...
purtroppo avere una famiglia e una ragazza che ti vogliono bene non significa non soffrire lo tesso...
buona fortuna...
mi fa tenerezza sentire cio che dici....kmq secnd me è normale desiderare di morire nei momenti tristi....è normalissimo...nessuno vorrebbe sopportare i dispiaceri della vita....ma bisogna accettarlo spero che qst esperienza ti sia servita a nn cadere più nello stesso errore......
Lo reputo un grande atto di egoismo da parte tua...
Per il resto spero ti sia servito.
E' impossibile desiderare la morte, perchè ognuono porta dentro di sè un qualcosa di speciale che sono i sentimenti che ci tengono ancorati fortemente alla vita!!Ci possono essere momenti difficili, li abbiamo tutti, ma se non ci imponiamo di superarli saremo sempre degli uomini a metà!!!Non scoraggiarti di fronte alle difficoltà, ragiona, sforzati di riconoscere i tuoi limiti e di superarli con la forza di volontà, chiedendo anche aiuto a ki ti sta più vicino se necessiti di aiuto!!Non odiare mai la vita xk è bella già solo x il fatto che è vita!!Essa è un dono prezioso e bisogna custodirlo con tutte le proprie forze!!Abbi fede e credi nelle tue capacità!!!!W LA VITA!!!!!!!!
beh, io di fronte a mia madre e mio padre mi sono buttata dal 3 piano......Originariamente inviata da devid88
in coma non ci sono rimasta, ma fratture e dolori ne ho avuti anke x i mesi a venire... e qlk volta ancora mi torna il desiderio di morire......
e ti senti un'eroina x questo??? ma x favore!!!Originariamente inviata da xanna777
ti prenderei a schiaffi...
Originariamente inviata da xanna777
la vita non si farà mai capire..e non è facile dire che bisogna cmq lottare,credere,sperare e cambiare..io xò ho capito una cosa: in qst mondo io sono unico e irripetibile in tutto quello che sono,dico e faccio...ogni mio azione,gesto,parola o sguardo fà parte di me e del mio essere..e qualunque cosa mi accadrà voglio continuare a vivere con la gioia e la serenità di chi sà che la vita è un dono...la speranza mia è quella di avere la forza di reagire nei momenti più brutti,difficili e dolorosi..detto questo..Originariamente inviata da devid88
t capisco.. ed e vero qlc volta speri di nn svegliarti più... così tt sarà finito.. sperando ke tt qst sia solo un incubo!!!!!!!.... delle volte t chiedi tanti xke ma nn rieci mai a trovare 1 risp... t sembra ke tt t stia cadendo addosso... t senti sola... io ne ho passate tante e ank nn le ho superato... xke ho 1 ferita ke nn riesco a chiudere e ke tenta sempre di riaprirsi... ed e più forte di me.. xke il male più doloroso e ql ke nn si vede!!!!!!!!!!!!!!!