Originariamente inviata da cristyislove_4
Originariamente inviata da cristyislove_4
io nn sono un tipo che scherza sulle cose, soprattutto su queste, e odio essere messo in dubbio, cavolo , ma che sfiduciosi
scusa, ma hai la ragazza, una famiglia che ti vuole bene, era natale e ti sei avvelenato?
perché?
Il bene dei miei genitori mi mancava, e poi con questa vita del cazzo nn c'èla facevo più,
che tristezza quello che hai scritto...possibile che eri così disperato da voler morire....dio ti ha dato la vita...e lui deve togliertela...Originariamente inviata da devid88
tu hai la tua famiglia una fidanzata devi vivere per loro...x renderli felice e nn gettarli nella disperazione più assoluta...
cerca di trovare il coraggio x affrontare e eliminare la dipserazione che ti aveva colpito....
ke kagata!ma ti senti + interexante inventandoti certe cazzate?
Originariamente inviata da Cimis
kmq la morte si può desiderare se si arriva alla disperazione..ank se dicono ke ki nn ama la vita nn la merita..Originariamente inviata da Cimis
..sì si puo desiderare d morire...m e successo tempo fa ogni tanto anke adx anke se ho 1famiglia normale 1ragazzo k mi ama e tanti amici...spero k t passera...
ora hai capito, che non ne valeva la pena!