ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

vita distrutta?

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanna777

    idem spiccikato, ma io sn stt antidepressivi da parte di quel ''santo'' del mio ''PSIKOLOGO PREFERITO''!!!!!!
    Dodici anni sotto gli antidepressivi?
    MA LO DENUNCI?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non scoraggiarti!!!E poi chi ha detto che non è interessante una persona che ha la passione per la scrittura??Non farti questi problemi perchè i periodi bui li abbiamo tutti, ma sono proprio questi momenti che ci aiutano a crescere e a diventare più grandi e più forti!!Ogni persona porta dentro di se' qualcosa di prezioso che ognuno dovrebbe apprezzare!!Coraggio quindi!!!Poi non preoccuparti delle amicizie: se non hai amici non vuol dire che è colpa tua!!Anzi sono loro che perdono una persona cosi' piena di risorse e cosi speciale!!Poi se vuoi io posso essere tuo amico!!!In bocca al lupo per il futuro!!Se vuoi rispondimi

  4. #23
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito Re: vita distrutta?

    mmm...quindi ricapitolando:
    -la tua vita si sta spegnendo a poco a poco...ti ricordo che hai 13 anni
    -prima facevi pallavolo,nuoto,bowling,canottaggio...ecc...ma che sei la donna bionica???mah...
    -hai già provato ad ucciderti...evidentemente non ti sei impegnata abbastanza...sennò non saresti qui a scrivere certe cavolate
    -pensi di scappare di casa: fallo,vita un po precaria,ma almeno in qualche altra parte del mondo qualcuno apprezzerà le tue poesie

    ...ma per piacere...

  5. #24
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi signorina...non essere catastrofica...leggiti un po' gli altri annunci e noterai che chi parla come te o scive aiuto ho un gigantesco problemaa o sono disperata o ho tantissimi problemi in realtà non ho un caxxo..scusa il termine...cosa stai facendo..se credi che gli altri ridono di te è perchè la prima a ridere di te sei tu!perchè dovrebbero ridere..sei una ragazza che ha avuto tanti interessi e che ne ha ancora.su con un po' di autostima.non aspettare nessun ragazzo per riacquistare il sorriso.sai quante te ne riserverà la vita..di belle e di brutte chi lo sa...da ora ci dobbiamo abbattere?????? l'uomo che amavo alla follia si è sposato con un altra proprio quest anno....bhè subito dopo ho passato un esame che nonriuscivoa passare da un anno e mezzo!ho trasformato il mio dolore in grinta!io non posso permettermi depressioni devo laurearmi!occorre darsi la grinta da sola!su su so che ce la farai! un bacione grande scrivimi se vuoi magari ti ho fraintesa ho capito male chesso'....ciao ciao roxy

  6. #25
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Spero che dato che è passato un anno, tu ti sia ripresa....

  7. #26
    °Bambolina°
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    io penso che soffri un pochino di depressione, ma non sono un medico...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. vita
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:00
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45