ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

vita distrutta?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non hai capito niente!

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ma dai...il 99% delle cose che ha scritto saranno inventate.....cioè, lei fceva :bowling, karate ,judo canottaggio, nuoto pallavolo.Come no?!! Tanto la sua giornata è fatta di 100000 ore e se lo può permettere...



    [/i]
    io non ho detto che facevo tutto questo in una giornata...dividevo i miei divertimenti in più giorni, ora il mio unico divertimento è scrivere poesie e libri(cosa che adoro)ma sapete cosa vi dico che in fondo non me ne pento, ho capito che per quanto la vita può essere lunga o corta nessuno può dirti cosa fare o come essere, e come diceva una persona che stimerò sempre:la vita è la vita difendila, anything is possible!

  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io penso che soffri un pochino di depressione, ma non sono un medico...

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: non hai capito niente!

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    io non ho detto che facevo tutto questo in una giornata...dividevo i miei divertimenti in più giorni, ora il mio unico divertimento è scrivere poesie e libri(cosa che adoro)ma sapete cosa vi dico che in fondo non me ne pento, ho capito che per quanto la vita può essere lunga o corta nessuno può dirti cosa fare o come essere, e come diceva una persona che stimerò sempre:la vita è la vita difendila, anything is possible!
    già ke hai detto questo credo sia un passo avanti..

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    mi hanno detto che se non ci fossi il mondo ruoterebbe meglio, mi dicono che se la forma fisica fosse un reato io sarei da pena di morte...mi dicono che se mi voglio uccidere(cosa che ho provato)mi daranno tutti una mano
    idem spiccikato, ma io sn stt antidepressivi da parte di quel ''santo'' del mio ''PSIKOLOGO PREFERITO''!!!!!!

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    io penso che soffri un pochino di depressione, ma non sono un medico...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai solo 13 anni..se inizi a deprimerti in questo modo arriverai a 20 anni che vorrai suicidarti..Tutti passano dei momenti difficili..e se scrivere libri e racconti ti rende felice non smettere di farlo..Se i tuoi amici ridono di questo fregatene..l'imporatante è ke tu sia felice di come sei..

  8. #17
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito Re: vita distrutta?

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    Ho un problema...da qualche mese sento una strana sensazione...
    la mia vita si sta spegnando a poco a poco, non sono più sorridente come un tempo, giocavo a bowling, facevo karate judo canottaggio nuoto pallavolo e mi divertivo ora invece stò andando nel vuoto più totale, sono andata da una psicologa e mi ha detto che c'è di peggio. Mi sento sola e senza amici, mi sento sempre più giu di morale e tutto diventa uno stress...AIUTO,non resisto più, a volte piango disperata senza motivo, a volte mi trovo la bocca che sanguina perche mi faccio venire i buchi dal nervosismo, sono senza un ragazzo e faccio pena a tutti...ho solo una cosa che mi tiene su, io adoro scrivere libri e poesie, ma tutti mi ridono per questo ed io m'innervosisco sempre di più.
    Vi prego non ridete anche voi, i miei pseudo-amici mi chiamano la ragazzina diversa , sono arrivata a pensare di scappare via di casa e andare via da questo inferno.
    Grazie per avermi fatto sfogare
    Vuoi davvero una soluzione a tutto questo?
    Bhè corri per la tua strada,fai quello che ti piace e fregatene degli altri!
    Scrivi,canta,disegna...e capisco che ti senti sola,capisco tante cose...ma credimi basta solo un pò di costanza...un giorno gli farei rimpiangere ogni singola parola,gli strozzerai in gola ogni singolo insulto!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..penso ke a 13anni sia normale sentirsi cosi...nn hai mai sentito parlare della crisi adolescenziale?! ..e 6 solo nella prima fase...ma vedrai ke passerà...e poi anke qst fase ha i suoi privilegi...io t consiglio d scrivere da qualke parte i tuoi pensieri magari t aiuterà a sfogarti e poi quando li rileggerai tra qualke anno t ricorderai d cio ke hai passato e secondo me capirai quanto ti sentivi viva!!

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'adolescenza è una brutta bestia.
    Non ti preoccupare!
    Ci siamo passati tutti
    Ti senti così, perchè stai iniziando a crescere... ecco perchè ti accorgi che la tua vita non è fatta solo di sport, di ridere, scherzare e giocare.
    Presto deciderai cosa fare "da grande"... e quando l'avrai fatto, vedrai che sarà tutto molto più semplice, anche perchè inizieranno nuovi interessi...

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    L'adolescenza è una brutta bestia.
    Non ti preoccupare!
    Ci siamo passati tutti
    Ti senti così, perchè stai iniziando a crescere... ecco perchè ti accorgi che la tua vita non è fatta solo di sport, di ridere, scherzare e giocare.
    Presto deciderai cosa fare "da grande"... e quando l'avrai fatto, vedrai che sarà tutto molto più semplice, anche perchè inizieranno nuovi interessi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vita
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:00
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45